Connessione Scheda video con TV

Aperto da zioele, 15 Febbraio 2007, 11:48:24

Discussione precedente - Discussione successiva

zioele

Ho installato una scheda video ATI Radeon 9800 Pro 256 MB e dopo vari tentativi sono riuscito a collegarla anche con la TV con cavo S-Video.
Il problema e che quando apro un video con con lettore  sulla schermo del televisore nella finestra del lettore non viene visualizzata alcuna immagine e l'audio è mancante, mentre sul monitor del computer si vedono le immagini e si sente l'audio.
Ho anche scaricato ed installato Catalyst Control Center.
:blade:WINDOWS 10 PRO; INTEL-ASR18171-CONROE1333-D667; ATI Radeon HD 4800 - Office 2013

benna

Penso sia normale
è una protezione hardware per impedire di effettuare copie illegali di video

zioele

Benna, forse non ho espresso bene il problema, sul computer ho anche installato una scheda Pinnacle 310i con sintonizzatore TV, quindi oltre a visionare i programmi televisivi posso anche registrarli. Inoltre ho anche altri file video che ho scaricato dalla videocamera. Sia le registrazioni che i filmati vengono riprodotti sul computer con Window Media Player.

Sul televisore all'interno della finestra di Window Media Player non appare alcuna immagine dei filmati (schermo nero), contemporaneamente sul monitor del pc si vedono benissimo.

:blade:WINDOWS 10 PRO; INTEL-ASR18171-CONROE1333-D667; ATI Radeon HD 4800 - Office 2013

maverick85

Hai provato ad usare il player Ati?
cmq ci dovrebbe essere un'impostazione dal menù dei driver catalyst che ti permette di impostare proprio il "dove" visualizzare i video :)

af624726

CitazioneBenna, forse non ho espresso bene il problema, sul computer ho anche installato una scheda Pinnacle 310i con sintonizzatore TV, quindi oltre a visionare i programmi televisivi posso anche registrarli. Inoltre ho anche altri file video che ho scaricato dalla videocamera. Sia le registrazioni che i filmati vengono riprodotti sul computer con Window Media Player.

Sul televisore all'interno della finestra di Window Media Player non appare alcuna immagine dei filmati (schermo nero), contemporaneamente sul monitor del pc si vedono benissimo.

fa lo stesso difetto anche un portatile di un mio amico... nn vorrei sia qualche impostazione bislacca da settare...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

zioele

Non so come ho fatto, ma smanettandop nella configurazione ed impostazioni di catalyst, adesso riesco a vedere sul televisore i video.
Grazie comunque dei suggerimenti.