Pericolosa vulnerabilità in Firefox

Aperto da af624726, 15 Febbraio 2007, 12:10:20

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

marcoff

stavo per segnalarla io questa cosa aF, mi hai battuto, io però me ne sono accorto facendo alcuni esperimenti con il mio amico java. Good.;):D :D.

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Ninfea

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Daemonum

ma funziona anche con i coockie disattivati?

walter sampei

spero che non ci sia su mozilla/seamonkey o k-meleon...

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

walter sampei

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

af624726

nn c'è mica da stupirsi!! il software opensource è così e il tizio polacco che ha scoperto gli ultimi 2 bug fa solamente un piacere agli sviluppatori ad aiutarli nel migliorare il prodotto ;)
qualsiasi prodotto software ha delle pecche (nn è che quelli di microsoft siano dementi :)) e ora che firefox è sottoposto alla "pressione" del grande pubblico è analizzato con molta più attenzione ;)
se linux o mac avessero il 25% del mercato si troverebbero molte più grane di quanto nn ne trovino ora, statene certi :)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!