Come aprire programmi SEMPRE in stretched

Aperto da LuxKiller65, 17 Febbraio 2007, 12:39:40

Discussione precedente - Discussione successiva

LuxKiller65

Sarà ormai da un pezzo che mi girano le scatole per via di questa robaccia noiosissima. Mi spiego: ho dovuto una volta spegnere il PC staccando la presa corrente, ed avevo Firefox attivo.

Ora, ogni volta che lo apro, mi parte in finestrato e non il finestra piena (col simboletto di due finestrelle accanto alla X in alto a destra). Non c'è modo di toccare da quelache parte per far sì che mi parta già ogni volta in stretched? Lo stesso varrebbe anche per altri programmi (e per il pannello di conf, che a volte senza motivo mi si apre in finestrato).

Grazie!

maverick85

Di solito basta "chiudere bene" il programma mentre è a finestra intera.. cliccando "File" "Esci".. ma probabilmente hai già provato vero? :)

LuxKiller65

Sì, ovviamente, così funzionava di solito... ma non più.

o_O

Max_R

Quanto sei poco tollerante Luxxolo... Si sarà alterato il registro ma non saprei come risolvere... Ora sento in giro...

maverick85

Prova a disinstallare firefox, eliminare le voci nel registro, e a reinstallarlo ;)

Max_R

Magari anche solo pulire la cache... Poi c'è un modo per eliminare l'account e crearne uno nuovo... Spesso risolve questi problemi... Cerco la stringa e ti dico...

Ninfea

Apri la cartella, vai in opzioni e scegli la scheda visualizzazione, metti la spunta su memorizza le impostazioni di visualizzazione di ogni cartella e ripristina la finestra della cartella precedente all'accesso, prova un pò...

edit: se hai il pc in condivisione dovresti mettere le stesse impostazioni negli altri
è l'unico modo che conosco per controllare le finestre di win...se trovo altro ti faccio sapere

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 17/02/2007  alle ore  16:22:43

LuxKiller65

Innanzitutto, grazie per le risposte.

Allora, ho provato a: svuotare la cache, disinstallare e reinstallare togliendo chiavi registro tramite RegCleaner, controllato quel che dice Ninfea (era già attivato)... proprio non capisco, anche ridimensionando manualmente la finestra di Firefox, mi torna sempre alla stessa posizione quando lo apro dopo averlo chiuso.

Chissà che chiave registro sarà...

Max_R