Overclock Athlon XP-M 2600+ su ASUS A7V8X

Aperto da Blu3h4wK, 19 Febbraio 2007, 19:40:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

X Flaska: il tuo 2005 non è il massimo? Il mio 2500 se passo i 2200mhz non è stabile neanche giocando a most wanted...

يشرهيث

Blu3h4wK

per voodoo2ultra:
lungi da me dall'essere polemico....ma a volte sembra che si risponda giusto per accumulare crediti....
se ho chiesto una soluzione economica è perchè ho un budget limitato, altrimenti potevo pensare a cambiarmi tutto il pc, non credi?
Se faccio una domanda è perchè ho bisogno di un consiglio, se non si hanno consigli da dare meglio non rispondere....mica mi offendo!

Blu3h4wK

cmq chiedo anticipatamente scusa se sono sembrato polemico e critico, non era mia intenzione

Davide

Soluzione economica:
Asgock con chipset Sis 741GX. Formato Micro Atx nuova. L'ho pagata in negozio 47 euri

يشرهيث

Blu3h4wK

Credo ti riferissi alla ASROCK, giusto.
Cmq ho adocchiato la K7NF2-RAID sempre della asrock.
Cosa mi potete dire a riguardo?

Ninfea

Ciao Blu3h4wK, per esperienza personale posso dirti che le asrock o ASUS rock;) sono ottime schede,non ho quella in questione, io uso il socket 478, e non ho mai avuto problemi.
Inoltre la scheda in questione supporta il dual channel ed è overcloccabile, unica mancanza forse è il chip video, ma se hai una scheda video dedicata non dovresti porti il problema, altrimenti se non ce l'hai o valuti un modello con chip integrato oppure dovrai spendere ulteriori soldi per una scheda video

Davide

يشرهيث

af624726

confermo, le asrock nn sono niente male ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

...l'nForce2 è forse il miglior chipset per socket A ;)

non ricordo se è quella in questione ma se nn sbaglio l'ultima scheda madre asrock con nForce2 rimasta in commercio è quella con l'nForce2 Ultra 400 effettivamente il miglior nForce2 ;)

Ninfea

CitazioneScusate...piccolo lapsus:rolleyes:

e che sarà mai ;)
:)