roba strana

Aperto da Aioooo, 19 Febbraio 2007, 22:51:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Aioooo

mi è accaduta una cosa stranissima...sono venuto sul nostro forum...ho postato...ho spento il pc, poi mi sono ricordato ke dovevo andare a controllare la posta, riaccendo il pc e mi accorgo ke qualcosa nn va...avast nn s avvia, sygatepersonalf nn parte, avg antispyre nn si accende!!! ke è successo??? ho dovuto disistallare tutti sti programmi e reistallarli...ah dimentecavo ke ho fatto fare uno scandisk prima della disistallazione e reistallazione senza ke sia stato trovato nessun errore e avast, pur nn partendo in auto mi funzionava senza problemi manualmente e gli ho fatto fare una scan all'avvio ma nn ha trovato nulla, così come nn ha trovato nulla adware....

Max_R

Un problema di registro direi... Cerca sotto strumenti di amministrazione il visualizzatore di eventi e cerca un po' li...

af624726

anche a me di recente era successo... meno male che avevo un punto di ripristino molto vicino :)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Aioooo

avevo già guardato li...ho visto una serie d errori ma nn sapevo come risolvere...ma come succedono ste cose all'improvviso???

Max_R

Saperlo... Non usi pulitori di registro? La data al riavvio era corretta?

Aioooo

qualke volta io reg l'ho pulito...ma nn lo facevo da almeno 2 mesi...e la data era corretta...cose strane boh!!!

Max_R

Stiamo a vedere come procedono le cose...

Aioooo

ok grazie lo stesso...per ora funziona tutto...kissà...

Cosy

salve, ha proposito di cose strane da un po' di tempo sta' succedendo con windows xp pro + sp2, che all'avvio non mi carica nel task manager tutto quello che io ho impostato addirittura a volte neanche l'antivirus, incredimail ecc.
devo riavviare 2/3 volte poi carica.
vito :eek:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Aioooo

fai una scan antivirus e vedi se trova qualcosa