consiglio schda video per athlon 1800+

Aperto da SOFORTE, 20 Febbraio 2007, 14:43:26

Discussione precedente - Discussione successiva

SOFORTE

we

ragazzi un mio amico ha up pc con un 1800+ e una nvidia 4200ti ma i giochi come gia need for speed va a scatti parecchio e quindi ingiocabile mi potete consigliare una scheda video che mi darà un aumento sostanziale nei giochi

a poi il 1800+ su che socket monta??

af624726

il 1800+ alloggia sul socket 462:)
una scheda video nn saprei, dipende quanto vuoi spendere (ben sapendo che il sistema è limitato di suo e nn più aggiornabile)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

SOFORTE

scusa in che senso "limitato"
be spenderei 100 euro max

SOFORTE

scusa in che senso "limitato"
be spenderei 100 euro max

maverick85

Una 4200ti è già una buona scheda per quel sistema..

ho paura che qualsiasi scheda più potente possa prendere sia cpu-limited.. x' non pensi ad aggiornare proprio questa per prima cosa?

la 4200Ti su sistemi POTENTI può dare ancora moltissimo... a proposito è la versione da 128Mb?...

cmq al massimo una 6200 (con memoria dedicata) o una x1300 ;)

(se per need for speed, intendi carbon.. ho paura che se nn riduci parecchi dettagli sarà dura farlo andare fluido)

SOFORTE

si  e quella da 128 ?perche poi

sai qualche overclock potente per sta scheda

walter sampei

posso dirti che ho una ti4800, e sono convinto di non essere ancora riuscito a spremerla a fondo (sempron 2600+).

quoto la ti4200, oppure la 6200 con bus a 128 bit (non la turbocache!)

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

maverick85

Citazioneposso dirti che ho una ti4800, e sono convinto di non essere ancora riuscito a spremerla a fondo (sempron 2600+).

quoto la ti4200, oppure la 6200 con bus a 128 bit (non la turbocache!)

Esattamente ;)

potresti darci qualche informazione sulla scheda madre? cosi possiamo dirci che tipi di processori può montare...

af624726

io la 6200 la eviterei come la peste... piuttosto una 6600 liscia o una x1300xt ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

La 6200 (no turbo cache) è migliore di quanto si possa pensare.. ;)

la 1300Xt è praticamente una x1650PRO (stesso processore ma frequenze inferiori di una manciata di MHz.. stesse prestazioni) e quindi, IMHO, sarebbe decisamenete cpu limited..

la 6600 liscia sarebbe una buona idea.. ma secondo me con la cpu in uso non si noterebbero differenze rispetto alla 6200..

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 20/02/2007  alle ore  20:37:12