gli ultimi eroi

Aperto da walter sampei, 24 Febbraio 2007, 16:08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

CitazioneWinNt 3.51 l'ho usato per poco.. xò mi sembra che la stabilità sia la stessa dell'Nt4.0 (che ho usato per più tempo) cambia che quest'ultimo ha l'interfaccia di Win95, il supporto dx3 e altre piccole cose :)

Ma oggi giorno è ancora usabile???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

maverick85

Dipende.. X giocare ai giochi OpenGl o con le nostre 3Dfx si è molto buono.. x i giochi directx chiaramente molto meno dato che arriva alla 3.0

per l'uso normale/internet si è sicuramente ancora usabile.. anche meglio di Win95/98/Me secondo me..

per uso lavorativo (grafica professionale ecc) è sicuramente ottimo :D

peppos83

Uhm... Ma come supporto come siamo messi??? USB??? AGP??? Cmq ho visto che supporta le DX8.0a :) ci sono siti di supporto dove scaricare aggiornamenti o altro??? Diciamo come succede con il vecchio 98:o

Bye ;)

maverick85

Come supporto agp usb c'è tutto.. se nn vado errato con il Service Pack 6 supporta anche le usb2.0 ma nn ci giurerei..

per quanto riguarda le dx si ferma proprio alle 3.0.. o "forse" alle 5 ma più probabile alle 3.0

per il resto è ancora un ottimo sistema operativo.. molto più simile al 2000 che ai 95/98

con l'Sp6 si può installare di tutto.. (office2003 ad esempio e Ie6) ;)

peppos83

Uhm... sapevo che non funzionavano le usb con NT4:o

Sul mio portatile ho xp, ma avrei voglia di qlc di + leggero, ed NT risponde a questi requisiti:sag:

Bye ;)

maverick85

è davvero buono :)

alla fine con l'sp6 il supporto per i programmi è pressocchè lo stesso di win2000 con l'sp3/4

peppos83

Citazioneè davvero buono :)

alla fine con l'sp6 il supporto per i programmi è pressocchè lo stesso di win2000 con l'sp3/4

Ma secondo te mi conviene passare da XP@NT4??? E poi potrò continuare ad utilizzare il mio cell come modem usb x navigare??? A driver come siamo messi??? Posso usare quelli del 2k???

Bye ;)

maverick85

Uhm.. come velocità sicuramente ti conviene.. come supporto driver nn saprei :o.. al contrario (cioè i driver nt4 nell'"nt4.9 o windows 2000" ;) funzionano nella maggior parte dei casi..
Quando lo usavo io (circa 3 anni fa) non ho avuto problemi di nessun genere :)

peppos83

Io vivo con internet e quindi ho bisogno che il cell possa funzionare come modem... Ma come posso averne la certezza???

Bye ;)

maverick85

Credo che provare sia la tua unica possibilità :o