gli ultimi eroi

Aperto da walter sampei, 24 Febbraio 2007, 16:08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

walter sampei

ho un 386 con 2 mega di ram, ma dovrei ficcargli una scheda di rete (non so se ha slot pci) e non so se abbia qualcosa per le reti installato... sarebbe molto meglio se avessi un 486... :(

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

maverick85

beh ti consiglierei di installare almeno Windows 3.11 for workgroup, ha un supporto migliore per le reti..

un 386 va benone per Windows 3.1x, poi se ha 4Mb di ram ancora meglio ;)

maverick85

Oggi ho trovato il tempo di provare qualche sistema operativo.. purtroppo nn riesco a trovare il disco di WinNt 3.51.. x ora vi posto uno screen di Nt4.0

appena trovo altro, posto gli screen ;)

É stato divertente riprovare "oggi" Internet Explorer 2.0 :D

Max_R

Non ti riferisci allo screen vero? :)

maverick85

No... :D

firefox 2.0 ha funzionato solo con l'Sp6.0a (l'ultimo) xò il suo funzionamento è ottimale in tutte le sue parti.. non cambia assolutamente nulla da XP..

peccato che nn ne voglia sapere di installare Windows Live Messenger..

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 17/03/2007  alle ore  18:18:21

maverick85

Ho trovato il disco dell'NT 3.51

Mi scuso per Internet Explorer 5.0 in tedesco, ma non essendo dotato di browser "standard" questo SO, ho dovuto arrangiare col primo che mi è capitato per le mani.. :D

walter sampei

grandissimo!!! ma usi una macchina virtuale oppure un pc apposito?

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

maverick85

Uso il pc in firma e VirtualPC 2007.. che devo ammettere funziona egregiamente :eek:.

riesco a collegarmi a internet e a mettere in rete la macchina virtuale :)

Max_R

Ho navigato con un pentium di prima generazione e win98 se: download perfetti e veloci ma navigazione impossibile :)

maverick85

Eh si le pagine sono decisamente troppo pesanti ormai, flash e pluing vari chiedono troppo ai vecchi processori.. :o