di nuovo nel mondo voodoo che dvr per win xp

Aperto da Catan, 25 Febbraio 2007, 20:15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Catan

salve a tutti ragazzi rientro nel mondo voodoo con una fiammante voodoo 5500agp putroppo essa verrà sprecata tristemente su un pII 350 con 256mb di ram sdr100 ma non saprei dove metterla.
vistoche il mulino fa girare degnamento xp che dvr mi consigliate?
ovviamente sta postazione sarebbe per il retrogaming o pc mulo da usare come riserva quindi non sarebbe 24 su 24 acceso.
ovviamente per mantenere la signora a suo agio il mulo ha un bell'ali nuovo della colors.it da 450w e ho gia rimediato dei luzzini in rame per le ram.
attendo consigli^^

maverick85

Ciao i driver per la tua voodoo5 li trovi qui:

http://www.3dfxzone.it/dir/3dfx/voodoo5/drivers/voodoo45/windowsxp/

personalmente ti consiglio gli Amigamerlin.

Per quanto riguarda la tua configurazione considera che la scheda sarà fortemente limitata (diciamo che per ottenere risultati migliori si parla di processori da 1,2-1,5GHz). A mio parere sarebbe più giusto uno SLI Voodoo2 xò se il pc lo utilizzerai per il retrogaming ti troverai bene anche così ;)

Catan

che gli dicevo no nn voglio la v5 5500 agp perfettamente funzionante a 15E xè preferisco uno sli di 2 voodoo2^^
mi è capitata e per nn tenerla ferma la piazzo li...
poi se trovo magari ad un bel PIII o amd ce lo metto^^

maverick85

Ottimo prezzo, buon divertimento e facci sapere come va ;)

mi raccomando anche gli screenshot di qualche videogioco nell'apposita sezione :D

Max_R

Citazioneche gli dicevo no nn voglio la v5 5500 agp perfettamente funzionante a 15E xè preferisco uno sli di 2 voodoo2^^

Occhio che gli slot1 sono differenti dagli slotA ;)

Catan

Citazione
Citazioneche gli dicevo no nn voglio la v5 5500 agp perfettamente funzionante a 15E xè preferisco uno sli di 2 voodoo2^^

Occhio che gli slot1 sono differenti dagli slotA ;)

ovviamente io cmq come amd intendevo un xp 1600-2200 su una kt266 o kt333 anche su un kt133 andrebbe bene.
se non ricordo male la 5500 usci nel periodo degli amd e pIII sugli 800mhz quindi con un xp1600 dovrebbe essere decisamente sfruttata.
certo visto che ho la mobo slot1 anche se si rimediasse un pIII sui 500mhz non sarebbe male tanto per iniziare^^

maverick85

Secondo me ti converrebbe capitare un adattatore slot1-socket370 e montare un pentium3 dai 1000 in su.. avresti risolto ;)

Catan

CitazioneSecondo me ti converrebbe capitare un adattatore slot1-socket370 e montare un pentium3 dai 1000 in su.. avresti risolto ;)

me sa che sta mobo che cho con il bx440 non supporta l'adattatore.
cmq vediamo che capita intanto montiamo la vecchia signora..
cmq il mitico unreal e unreal return to napali girano a 1024 anche con aa2x fluidissimi
una volta avevo una 5500pci che su un amd 3200@2500mhz e 512mb di ram riusciva a far andare il suddetto gioco a 1024 con aa4x sempre sopra i 70fps.
ps la 5500pci l'ho data via 2 anni fà xè per una versone bulk senza scatola mi offrirono 100E e non ho potuto rifiutare

peppos83

Noooooooooooooo, come hai potuto vendertela :eek: cmq il 440BX supporta i PIII con bus a 100MHz... In teoria... Ma che scheda madre hai???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Catan

CitazioneNoooooooooooooo, come hai potuto vendertela :eek: cmq il 440BX supporta i PIII con bus a 100MHz... In teoria... Ma che scheda madre hai???

Bye ;)

viene da un vecchio hp vectra.
infatti magari se capitava un vecchio PIII slot1 che so un 500-600 nn sarebbe male^^