Come si naviga con due ADSL assieme?(w lo scrocco)

Aperto da pOlPo, 03 Marzo 2007, 01:09:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

In realtà per "scroccare" basta solo una chiavetta, in qualsiasi luogo ti trovi :) (e un portatile :D)

Cmq il router dovrebbe fungere da solo

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 04/03/2007  alle ore  13:24:31

federico

MB: M2N4 SLI
CPU: DUAL CORE 4400+ AM2
RAFF: 2 KIT LIQUIDO
RAM: 2GB DOMINATOR COR.
ALIM: 720W ENERMAX
VGA: 8800GTS XFX
HDD: WD 200GB SATA
HDD: SAMS 80GB SATA2

Ninfea

Nel caso di Polpo dovrebbe o usare una chiave usb wireless, oppure un router wifi che intercetti il segnale, e poi collegare il router al pc..

pOlPo

Ho entrambi... però se non collego la chiavetta al mio pc, non riesco a cercare reti wireless con il router!!

Anche se in teoria dovrebbe essere assolutamente possibile,  le grandi reti sono fatte appunto ad albero, ogni router sta alla pari con gli altri, e ha dei computer o degli altr i router al di sotto di sè

Mr Ricciolo grazie della dritta, anche se in effetti non sono ancora sicuro che si possa navigare con due adsl ASSIEME, cioè se ci pensi bene le richieste ai siti non possono arrivare da due ip diversi... :eek:

Lo scopo di questa operazione sarebbe di sommare le due velocità :D

EDIT: non mi pare si possa fare con Windows XP Pro ma solo con 2000 e 2003 Server

:(

Questo messaggio è stato aggiornato da polpo il 04/03/2007  alle ore  15:38:49
.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0