photoshop

Aperto da Cosy, 03 Marzo 2007, 17:53:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

chi conosce photoshop 9 cs2?
manca il tasto correzione occhi rossi non so' come fare ad attivarlo,non lo trovo nel menu.
grazie:o :o
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

maverick85

Credo che il tasto per correggere gli occhi rossi non ci sia proprio, cmq io generalmente seleziono la parte interessata e utilizzo il menu immagine->aggiustamenti (io ho la versione inglese ed è scritto "adjustaments" ;)-->bilanciamento colore

da qui trovi da solo la giusta combinazione modificando la percentuale di colore usato ;)

Cosy

ok grazie, avevo il sospetto.
certo che e' strano in un programma cosi completo ( e pesante).
ciao
vito :D
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

maverick85

Beh bisogna pensare anche che per quanto costa, la fascia di utenza professionale non userebbe mai un tasto che corregge da solo gli occhi rossi :D

secondo me è il miglior programma di grafica del momento :)

Cosy

non lo metto in dubbio!!!però picasa, che è un semplice programma per visualizzare le foto e piccoli ritocchi, completamente gratuito, cel'ha!!!! :)

Ninfea

Citazionenon lo metto in dubbio!!!però picasa, che è un semplice programma per visualizzare le foto e piccoli ritocchi, completamente gratuito, cel'ha!!!! :)

Quoto :)
E ti chiedo Vito: Perchè non usi Picasa?:D

maverick85

Citazionenon lo metto in dubbio!!!però picasa, che è un semplice programma per visualizzare le foto e piccoli ritocchi, completamente gratuito, cel'ha!!!! :)

..l'importante è il fine! ;)

Cosy

io uso anche picasa,mi meravigliavo solo del fatto che photoshop non avesse questo tasto.
concordo sul fatto che sia un ottimo programma.
salutoni:o