cerco disperatamente driver per intel 82845g

Aperto da maxtax00, 04 Marzo 2007, 19:38:19

Discussione precedente - Discussione successiva

maxtax00

cerco disperatamente i driver per una scheda video integrata del mio portatile , intel 82845G. ho provato a cercare da tutte le parti, persino in driverguide, dove ho sempre trovato di tutto, ma non trovo i driver per vista. Sul sito della intel non ci sono ma dopo tanto sono riuscito a trovare una dicitura che dice che per i driver per vista devo avere la versione 7.14.10.1111.Trovo solo quella per xp e per tutti i s.o. piu vecchi, che è 6.14.10.4544. Provando ad installarli, questi ultimi, vista mi dice che non sono compatibili prima e poi me li installa comunque. Riavvio, mi accorgo che i driver sono installati ma privi di alcune funzioni, che potrebbe anche andare bene se solo mi si aprissero alcune applicazioni, come movie maker, ecc, dicendomi che la scheda video non è tanto per la quale.
a questo punto ci vuole qualche chiorbone informatico che con una patch o simile riesca a fare qualcosa in attesa che la intel provveda.

Max_R

Ciao e benvenuto,
la sezione per ricevere supporto in merito alle schede video è un altra, comunque sia, purtroppo il nuovo sistema operativo di Microsoft evidentemente non supporta la tua scheda video. Ti consiglio di tentare una mail al servizio assistenza Intel.