ATI RADEON A.I.W. 8500 DV e CREATIVE AUDIGY...

Aperto da raf1964, 05 Marzo 2007, 19:46:04

Discussione precedente - Discussione successiva

raf1964

Ciao a tutti. Potrebbe sembrare strano ma è la prima volta che una scheda video ed una scheda audio "fanno a calci" tra loro e diventano incompatibili... spiego l'accaduto: la mia ati radeon all in wonder 8500 dv funziona benissimo (e mi riferisco anche al software ati multimedia center) se disinstallo la scheda audio Creative Audigy LE. Pare ci sia un qualcosa (se la scheda audio è presente) che mi mandi in tilt Ati Multimedia Center... ho fatto diverse prove... ho già scritto in un altra discussione in passato credendo che si trattasse di un conflitto con altri componenti hardware, ma alla fine è la scheda audio (o i suoi drivers dedicati) che mi mandano in tilt il software Ati... qualcuno sa come posso risolvere il problema senza sacrificare l'audio??:eek::eek::eek:

Max_R

raf1964

No, questa prova in verità non l'ho fatta, ma purtroppo sulla mia scheda madre ho solo 2 slot PCI nei quali poter installare la scheda audio... la prima installazione l'ho fatta nello slot pci piu vicino a quello agp della radeon... semmai provo a cambiare slot e sistemo la scheda audio al posto del modem pci... ho anche provato ad aggiornare i drivers e il software della scheda video, ma nn ho ottenuto nessun risultato.

CitazioneProvato ad usare diversi slot?