Motomondiale 2007

Aperto da af624726, 09 Marzo 2007, 20:18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Neo

bravo vale :)ma il mio cuore batte rosso........e come sempre forza ducati  
:duo :duo :duo :duo :duo :duo :duo :duo :duo :duo :duo :duo :duo :duo

Questo messaggio è stato aggiornato da neo il 30/06/2007  alle ore  19:30:03

af624726

cmq qualcuno aveva già dato per spacciato il Fenomeno o che tanto fenomeno nn fosse... si è visto...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

flaska929

Che dire... un'ottima gara gara per entrambi :duo valentino è ancora il top driver della motogp e riesce a far miracoli con un mezzo che quest'anno ha mostrato tutte le sue debolezze e stoner sta mostrando gli attributi ad ogni gara, forte di un motore da paura, ma è lui che fa le curve!

My Voodoo collection:
Diamond Voodoo1 4Mb
Diamond banshee 16Mb pci
Creative 2xVoodoo2 12Mb SLI(finalmente!)
Voodoo 3 3000 agp
Voodoo5 5500 pci

marcoff

GRANDE VALE!!!!!!!!!!!!!
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Italia 1

Eh si, ieri ha fatto una garona nonostante i problemi dichiarati (spariti di botto.....)
Capirex che ha fatto ?? Perchè si è ritirato ?

Ogni individuo e ogni popolo è artefice e responsabile in gran parte del suo destino
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Italia 1

Commento di Casey direttamente dal sito Ducati:

CASEY STONER, 2°, World Championship leader con 185 punti
"Ho fatto una bella partenza dalla prima fila sentendomi abbastanza a mio agio da girare su tempi simili a quelli delle prove, ma non del tutto uguali perché il vento oggi era molto più forte. In alcune delle curve più veloci mi sbilanciava tanto da farmi perdere l'anteriore in un paio di occasioni e per questo ho deciso di non forzare troppo in frenata. Ho visto Valentino risalire nel gruppo, vedevo i suoi duelli sugli schermi giganti lungo la pista. Stava venendo su forte, aveva un ritmo migliore. Ho provato ad aumentare il mio ma, quando mi ha passato, ero al massimo. La gara è stata bella non posso certo lamentarmi del risultato che mi ha fatto lasciare sul piatto solo cinque punti. Finora in questa stagione non siamo saliti sul podio solo in due occasioni quindi sono contento di come è andata e voglio ringraziare tutta la mia squadra. Penso che sia stato un bel recupero dopo le difficoltà di questa mattina. Nel giro d'onore la moto è rimasta senza benzina perché durante tutta la gara la gomma slittava in maniera decisamente maggiore rispetto alle prove, quindi abbiamo consumato parecchio di più. In generale sono soddisfatto di come sta andando la stagione. All'inizio del mondiale non mi sarei mai aspettato di essere in testa a metà percorso e comunque andrà saremo molto contenti. Sono orgoglioso di essere un pilota Ducati".

Ogni individuo e ogni popolo è artefice e responsabile in gran parte del suo destino
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Crazy Rider89

CitazioneCommento di Casey direttamente dal sito Ducati:

CASEY STONER, 2°, World Championship leader con 185 punti
"......Sono orgoglioso di essere un pilota Ducati".

:sag::sag::sag::sag:

18enne!!!!!!!!!! :-)
3500+ winch-nf4 sli-2x512 corsair 2-3-3-6-2x7800gt pixelview-160gb sata2 maxtor-lc-power titan 560w

af624726

CitazioneEh si, ieri ha fatto una garona nonostante i problemi dichiarati (spariti di botto.....)
Capirex che ha fatto ?? Perchè si è ritirato ?

i problemi dichiarati erano per il bagnato, per l'asciutto ha sempre detto che lottava per vincere...
capirex si è ritirato per rottura della frizione (scivolava)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Italia 1

che farà domenica ? :) Il venerdì promette bene..... 3 decimi.....

af624726

io dico:
1° stoner
2° rossi

cmq bella figura oggi la honda... fritto 1 motore alla grande...:o

"I'M ALWAYS WANTING MORE..."