Motomondiale 2007

Aperto da af624726, 09 Marzo 2007, 20:18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

Citazione
CitazioneUltime notizie riportano Rossi con la Canalis...
Ma la mia domanda è: la Canalis con ROSSI ??? Ma che è, bello ?? Oppure è ceca e in astinenza... ne può trovare a centinaia migliori !!!

PS: http://www.motoblog.it/post/9175/la-verita-su-valentino-rossi

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 07/08/2007  alle ore  14:46:02
Caro Italia 1 è tutta publicita' x la canalis,pensaci bene....secondo te perche' si è messa con valentino?:Dla canalis se nn finisce al centro dell'attenzione ogni tanto sta male ;)
si accettano scomesse su la durata della love story (canalis valentino)
per me,a fine campionato si mollano :sag:

Questo messaggio è stato aggiornato da neo il 07/08/2007  alle ore  23:38:56
concordo :)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

max10891

CitazioneComunque, il mio idolo (Ducati, quindi Stoner) quest'anno và forte e non vedo proprio perchè non elogiarlo !!!

no no ma che non elogiarlo....tanto di cappello a stoner :duo :duo quest'anno va veramente forte e non è certo solo merito della ducati...altrimenti anche capirossi sarebbe davanti (non voglio dire che capirossi sia uno scarso...sia chiaro ;))

è solo che mi sembra un po' poco obbiettivo dire che rossi non sia bravo ad andare in moto....

AMD AM2 4200X2
ZALMAN AM2 green light
MSI k9n platinum
Corsair pc6400 Xms2 4-4-4-12
XFX 7900GT
Zalman Fatal1ty Red light
2*HITACHI 160 GB
Master DVD nec
Floppy
Tsunami black

Italia 1

Chi lo dice/scrive non vede bene l'andamemto della Motogp: Rossi è secondo, subito dietro a Stoner. l'ultima gara, quella della "disfatta", se analizzata bene è stat un'altro "miracolo" di Rossi. Purtroppo contro una Ducatona da 1 secondo a giro c'era poco da fare,  ma ha salvato il salvabile (passando pure Pedrosa).
Con questo voglio solo dire che io personalmente analizzo e valuto le cose, non come in quel blog che ho linkato sopra dove ci sono tutti Ducatisti fissati che danno solo contro Rossi. A me Rossi ha stancato, ma la colpa non è sua, ma la dò sia alla rete Mediaset (Italia 1) che propone solo lui (non è solo Meda & c, anche negli spot, nelle immagini pre-gara, nella preparazione per il giro di lancio ecc... viene preso solo o esclusavimente lui.Nei telegiornali viene detto "Rossi 4°" anzichè "Pole di Stoner" o altri. Fateci caso. Eppoi c'è troppa, troppa pubblicità) e alla Gazzetta dello Sport & c, (anche Tuttosport ecc..) per loro la Motogp E' ROSSI e basta. fatelo correre da solo, no ?

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

af624726

da dire che la motogp {classe regina} è in un certo senso rossi... prima del suo avvento nn se la filava nessuno e le gare erano tediose...;) andatevi a rivedere gli anni di doohan...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Italia 1

No dai, la 500 in generale era abbastanza seguita. magari non dalla nostra generazione, ma dalla precedente. mi ricordo quando le moto si accendevano a spinta !!

Comunque, oggi spero che Casey dia il meglio di sè come sempre, le qualifiche e ha fatte con tanta semplicità :)

Ho trovato questo, ma ancora devo esplorarlo

http://it.youtube.com/motogp

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

af624726

la 500 dell'era doohan nn la seguiva nessuno... era 1 noia mortale... quella prima di schwantz (si scrive così?:o), rainey e compagnia bella si... ma infatti eran tutti fenomeni :h

Italia 1

Mi spiace per i tifosi di Rossi, ma oggi la scusa delle gomme non regge (vedi Hayden 3° e Pedrosa 4° gommati Michelin).
Stoner ha fatto gara a sè

dasoca

Vero, quest'anno la coppia Rossi-Yamaha non è all'altezza delle altre....:(
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

af624726

CitazioneMi spiace per i tifosi di Rossi, ma oggi la scusa delle gomme non regge (vedi Hayden 3° e Pedrosa 4° gommati Michelin).
Stoner ha fatto gara a sè

bè ragazzi ma la yamaha tra quelle del lotto "vittoria" solito nn ditemi sia la moto migliore dai... se le gomme nn vanno le doti di guidabilità di quella moto si perdono più delle altre, il motore è il più scarso, persino peggio di quello della suzuki...

Italia 1

Mi sa che invece di migliorare hanno puntato solo su Rossi. Sbaglio grossissimo !!! E se va avanti così, rischia di finire superato anche da Pedrosa (ci sono 18 punti solo)