Motomondiale 2007

Aperto da af624726, 09 Marzo 2007, 20:18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

Io aspetto l'inizio della Formula1... che a differenza di molti che la reputano "nn più divertente".. continua a essere la mia preferita :D

Italia 1

-Valentino, come fà la moto di Stoner ??
-UUUUUUUAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWW !!!!!!!!!!!!!!!!!

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Davide

Ma...ma è una ottocento, vero?
(Valentino Rossi nel dopo gara)

يشرهيث

Italia 1

"Andiamo con la M1 a Misano e mettiamo marmitta e variatore" !!
Questa è stata una frase che mi ha riportato Rossi alla simpatia......

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

af624726

Citazione"Andiamo con la M1 a Misano e mettiamo marmitta e variatore" !!
Questa è stata una frase che mi ha riportato Rossi alla simpatia......

meno male!! basta gufare :D :)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Grande Valentino, sempre e comunque.....:duo
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

af624726

grandissimo vale oggi!!
forse la gara nn è stata delle migliori da vedere cmq grandi emozioni!!! :D
ora arrivano 2 circuiti durissimi per la yamaha...:(

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

Una domanda: mi hanno riportato delle dichiarazioni di simona Ventura, che a "Quelli che il calcio", avrebbe detto che valentino sarebbe finito. Hanno riportato male o è il caso che la Ventura si tappi la boccaccia?

يشرهيث

Night Raider

Valentino immenso! Ha fatto una gara davvero da manuale; molto in gamba anche Pedrosa che per un bel po' è riuscito a stargli dietro. Bella sorpresa Edwards che sta dimostrando quanto sia valido il lavoro del team Yamaha; Stoner si sta dimostrando un ragazzetto niente male (uno di quelli che in futuro avranno molto "manico", tenere in equilibrio la ducati in uscita di curva non deve essere proprio una passeggiata); peccato per Hpkins che si è sdraiato mentre stava facendo un garone. Melandri si sta un po' "biaggizzando" ma è un ragazzo in gamba e sicuramente si riprenderà; Capirex lo giustifichiamo per motivazioni familiari ma, vederlo in fondo, fa male.
Interessante notare che il "campione del mondo" tanto campione non sembra...

...we'll meet again...Somewhere in time

Neo

comunque vada forza ducatiiiiiiiiiiiiiii :D