Motomondiale 2007

Aperto da af624726, 09 Marzo 2007, 20:18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Italia 1

e alla fine a Rossi hanno chiesto: "perchè all'ultima curva non hai tentato il sorpasso ?" "perchè ho tirato come un matto tutta la gara ma non c'era verso di superarlo"...
Grandissimo Stoner, ma si può dire tranquillamente che hanno vinto in 3 !!!

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

afsfaes

diciamo che hanno vinto in 2 e mezzo :D
Pedrosa alla fine nn ha fatto altro che guardarsi lo spettacolo di quei 2 pazzi li davanti

Finalmente abbiamo visto uno scontro direttop tra i due ;)

dasoca

Diciamo che hanno vinto la ducati e Valentino.....vorrei vedere Stoner con la moto uguale a Valentino....col caxxo che sarebbe davanti........
Stoner riesce a stare davanti solo grazie ai 12 Km/h che ha in più la ducati......
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

af624726

CitazioneDiciamo che hanno vinto la ducati e Valentino.....vorrei vedere Stoner con la moto uguale a Valentino....col caxxo che sarebbe davanti........
Stoner riesce a stare davanti solo grazie ai 12 Km/h che ha in più la ducati......

concordo, però in parte: capirex dov'è? gibernau l'anno scorso dov'era? stoner è tosto, lascia fare... ovvio che come rossi ne nascono pochi :h

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

pioves

ciao... io penso che stoner sia un bravo pilota, infatti alla honda ha pagato molto la sua inesperienza rovinando gare con balte a volte anche stupide, solo per la voglia di fare rincorse che al tempo non erano alla sua portata... con lui la ducati ha fatto una grossa scommessa e fino ad adesso la sta vincendo... il pilota è maturato tantissimo e a chi dice che sta davanti solo xkè va più forte degli altri non posso dare ragione, in quanto io penso che stoner sia in perfetta sintonia con la moto... e che moto... non penso che per lui passare da una moto tutto sommato nella norma dell'anno scorso ad una bestia come la ducati sia stato facile... per esempio gibernau non si è mai adattato, e capirossi fatica ancora molto a trovare il rapporto giusto potenza guidabilità, alternando momenti in cui sembra andare veramente forte, e altri momenti in cui ha cali spaventosi...

dasoca

Sul fatto che Stoner sia un grande pilota, nulla in contrario, anzi...però Valentino è unico...:D
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Italia 1

Certo, se uno vede solo Rossi dalla partenza in poi, è ovvio che intorno non c'è nessuno. Italia 1 (mediaset) aiuta pure.....

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

af624726

CitazioneCerto, se uno vede solo Rossi dalla partenza in poi, è ovvio che intorno non c'è nessuno. Italia 1 (mediaset) aiuta pure.....

dai al momento rossi è imparagonabile con nessuno...:o

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Italia 1

Però è secondo...
Guardate, io voglio + di tutti Rossi in Ducati perchè è il migliore e la Ducati è un prestigiosissimo marchio italiano che nel suo piccolo le sta suonando come si deve alle grandi case. Rossi lì sopra sarebbe il mio idolo, ma ora non c'è... :)
Ma vedo che anche senza lui al momento, la Ducati con Stoner và e và alla grandissima !!
Rossi in questi 2 anni ha fatto la stessa sorte di Schumacher, moto inferiore, talmente inferiorte che la sua enorme classe indiscussa non è bastata a colmare il gap. Pensate che non andrà mai in Ducati ora ?? Io credo da alcune sue battute che ci stia pensando..... però aspettiamo la fine del campionato tutti sappiamo che al Dottore interessano le moto e la squadra vincente......

Neo

ti dico una cosa,alla ducati ora come ora nn serve ROSSI,perche' vince anche senza di lui............(Stavolta Casey fa davvero paura)nn so' se in futuro ROSSI fara' un pensierino alla DUCATONA.....chi vivra' vedra'......... FORZA DUCATI E CAPIREX:duo