Problemi con geforce 6600

Aperto da turbonidi, 12 Marzo 2007, 20:47:14

Discussione precedente - Discussione successiva

turbonidi

Salve, ho comprato 10 giorni fa una geforce 6600 agp della manli e ho notato un problema; quando alzo la risoluzione a 1280x1024 mi sfarfalla soprattutto nei caratteri si nota. se invece abbasso la risoluzione questa non mi succede. Premetto che prima avevo una ti4200 ed non ho mai avuto nessun problema.
Sapete per cortesia darmi un consigli?
GRAZIE

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

turbonidi

turbonidi

comunque non credo che sia un probleme di monitor visto che prima avevo la ti4200 e non mi ha dato nessun problema perso che il problema dipenda dalla scheda video 6600.
che dite la devo cambiare dopo neanche 10 giorni???

af624726

è strano più che altro...
provato a cambiare le frequenze di lavoro del monitor quando sali a 1280?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

turbonidi

si a 70 hz mi sfarfalla meno. ps ho windows xp e vista su un'altro hard disk e tutti e due è uguale. il problema è che ho comprato la scheda su ebay e quindi non stò li a provare a rimandarla ecc se ci riesco da solo a trovare il problema oppure penso che dovrò cambiarla!!!
tu che mi consigli?

Max_R

Provala velocemente altrove e nel caso non funzioni correttamente falla sostiturire ;)

turbonidi

ok grazie 1000
ciao e buna serata

Max_R

Figurati, tienici aggiornati...