Check messenger

Aperto da Ninfea, 14 Marzo 2007, 15:32:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

Ragazzi mi sono imbattuta in un sito che a parer mio viola la privacy degli utenti messenger :O
http://www.wamba.it/checkmessenger/it/s/check-messenger/

In pratica vi chiede i dati tra cui e mail e password..non c'è altro da aggiungere, una vera e propria violazione online. Non usatelo ve lo consiglio di cuore!!!!!!!

edit:
ATTENTI soprattutto perchè non è un sito microsoft!
Vi consiglio di guardare sempre l'autenticità di chi offre certi servizi!

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 14/03/2007  alle ore  15:34:41

Davide

Per me è una specie di phishing...

يشرهيث

peppos83

Ho visto... tramite questo sito è possibile vedere se qualche utente vi ha messo in lista nera o se è invisibile :rolleyes: non sò se viola qualcosa, ma sicuramente non è incoraggiante...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Ninfea

No no ma la tua password se la conservano di sicuro!!!
Se lo avete provato cambiatela.

af624726

ma utilità di sto coso??:eek:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Ingannare gli utenti af mi meraviglio di come possa esistere

af624726

cosa mi tocca vedere...:diablo:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

marcoff

questo sito è vecchiotto, in realtà è utile per farsi gli affaracci degli altri, però in accordo con Ninfea anche io penso che conservino le password anche se non ne sono sicuro, ma darò un occhiata agli script della pagina e vi farò sapere.:D ;):duo

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

marcoff

in realtà gli script della pagina sono tutti autorizzati da microsoft, accedono alla base dati per effettuare i controlli formali sui campi che inserite in input.
A questo punto direi che è affidabile, anche se ora faccio una prova.;)

Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 14/03/2007  alle ore  17:50:33
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Ninfea

Io continuerei a dire che è una truffa bella e buona :duo