Check messenger

Aperto da Ninfea, 14 Marzo 2007, 15:32:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Non importa se Bill autorizza, se non siamo noi ad autorizzare l'archiviazione dei nostri dati allora questo contravviene alla legge sulla privacy ;)

maverick85

Anche perchè non funziona ;)

almeno.. utenti che vedevo perfettamente connessi me li dava come bloccati :)

Ninfea

Mav cambia la password se l'hai provato :)

maverick85

Grazie, ma non mi preoccupo più di tanto.. non ho dati rilevanti su quest'email.. a proposito.. forse l'ho provato con la vecchia email.. nn ricordo proprio :o

cmq l'ho provato qualche mese fa, forse novembre 2006, e non ho avuto ne problema di spamming ne altro, cmq ripeto quest'email la uso solo per messenger.. :)

Ninfea

In pratica ci sono parecchie segnalazioni di utenti in giro quindi qualcosa sotto c'è, ed è comunque sempre bene non dare la password delle mail

maverick85

L'unica beffa che fin ora ho notato è il fatto che ti cambia il nick in "Prova Check Messenger" o qualcosa del genere.. è per quello che il fenomeno si è divulgato cosi velocemente.

si hai proprio ragione sulla password.. mi sa che nel dubbio di aver utilizzato questa o la vecchia email vedrò di cambiarla.. ;)

marcoff

si il fatto che cambia il nick è vero ed è anche molto dannoso, a me funziona Mav perchè dici che non funziona?:)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

maverick85

Perchè la mia email risultava bloccata da un contatto con cui stavo chattando.. :o

magari è stato sl un caso.. ma di più non so dirvi  :)

moyzang

Ciao a tutti...
 mi ha colpito molto tutto quello ke si è detto in questo foro..
 Credevo que nei forum, como non sono obbligatori, fossero solo persone coerenti con la realidad delle cose ..pero vedo che no!
 Che come dappertutto già.. ci sono persone che parlana solo per digerire e dar aria ai denti...

Ninfea ... se ti fossi imbattuto realmente in Check messenger ti saresti resa conto che quello che
 1) non puo essere una truffa perchè .. non ti rubano niente e non paghi nulla .. quindi non capisco perchè definisci truffa..

2)Viola la privacy??? perchè ti dice quanta gente ti ha eliminato del suo messenger.. niente piú (come fa male la veritá)

Ti chiede la password e e-mail .. quante lo fanno??
 tutti!!! te lo assicuro .. e molte delle quali (italiane e americane) utilizzano i tuoi contatti per inviare invitazioni con il tuo nome pero a tua dissaputa!! (es   citychat.it questa si é una violazione della privacy pura e dura)

continuo.. o ti basta...

termino e poi mi dirai ..

perke si dovrebbe archiviare i tuoi dati???
con mille di milioni di utenti.. che se ne fa???
con que utilità .. ???

si ti cambia il nick momentaneamente "checkmessenger..." sistema di pubblicitá virale .. ne illegale ne oltraggiosa ne offensiva..
(ti assicuro che in caso di internett le leggi si seguono a stecchetto .. secondo il paese di origine dell'impresa)

come dice l'amico marcoff
 in realtà gli script della pagina sono tutti autorizzati da microsoft, accedono alla base dati per effettuare i controlli formali sui campi che inserite in input.
A questo punto direi che è affidabile, anche se ora faccio una prova.

...  TI GRADIREI IO DI CUORE CHE PRIMA DI PARLARE TI IMBATESSI REALMENTE E PROVASSI PERSONALMENTE LE COSE E POI APRI LA BOCCA..

MI DISPIACE PER DAVIDE CHE GRAZIE A QUESTE "STR.Z.TE"
 SI ATTIVANO I PHISHING KE MOLESTANO IL TUO SISTEMA...

GRAZIE A TUTTI....

Ninfea

CitazioneA questo punto direi che è affidabile, anche se ora faccio una prova.
Non mi basta, continua pure ;)
Io comunque a dargli la mia password non mi fido.
Stai dicendo che è sicuro ma ANCORA DEVI PROVARE e dici a me di assicurarmi di provarlo prima di parlare...
Riassumendo...Sei incerto e hai scritto tutto ciò? Ma complimenti :D
Buon proseguimento.

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 04/04/2007  alle ore  11:37:27