problema con firefox

Aperto da pioves, 15 Marzo 2007, 22:04:20

Discussione precedente - Discussione successiva

pioves

ciao a tutti... da oggi pomeriggio ho dei probl con mozzilla firefox 2.0 cioè, quando clicco sull'icona per aprirlo mi dice che il file js3250.dll nn è stato trovato e quindi devo reistallare x risolvere il probl... fin qua nulla che... reinstallo tutto e firefox sembra andare... + tardi cerco di aprire il firefox e i si ripresenta l'errore... reinstallo ancora tutto e per un pò va tutto normalmente, poi la storia si ripete... io + ke reinstallarlo 1000 volte nn so ke fare ditemi voi...

Ninfea

Ciao, hai fatto una scansione alla ricerca di virus? Ti consiglio soprattutto la cartella temp di sistema e temp di emule se ce l'hai :)

pioves

ciao... ho fatto la scansione con ad aware del sistema + un'ulteriore scansione con avg sulla certella del mulo... ma nn ha trovato virus... poi ho reinstallato firefox 2.0 e dopo 10 sec che l'avevo installato l'ho aperto e mi dava già l'errore...

Ninfea

Allora prova a disinstallarlo, pulire il registro di sistema e poi reinstallarlo nel caso sia colpa di qualche chiave obsoleta...:)

pioves

mi ero scordato di dirtelo... il registo lo avevo già pulito dopo le scansioni x i virus... cmq ora riprovo...
ho riprovato e la fola è sempre quella... ripulito il registro rienstallato firefox 2.0 (dopo aver disinstallato il precedente e aver rimosso la sua cartella dai programmi), tempo 10 sec e mi dava sempre l'errore...

Questo messaggio è stato aggiornato da pioves il 16/03/2007  alle ore  07:24:15

Max_R

pioves

ciao Max_R il link nn mi funziona...

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

pioves

ciao... nn trovando alcuna soluzione al problema sono ritornato all'ipotesi del virus... così mi sono ricordato che sul pc avevo l'esegeguibile di superantispyware... l'ho installato e facendo la scansione mi ha trovato un sacco di virus che adaware e avg nn avevano rilevato... ho ripulito tutto e ora tutto funziona a meraviglia...:)

dasoca

Scusa la domanda, quale sarebbe questo superantispyware?????
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......