Norton System Works

Aperto da sutherlan, 18 Marzo 2007, 23:39:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

Quelli sono compatibili, però ti consiglierei di non avviare ad-aware insieme a windows, altrimenti con tutti questi programmi ci mette di più a caricare.

sutherlan

Ho installato l 'antispyware , ma oltre ad essere spiati quali altri danni provoca per il computer lo spyware , comunque ti ringrazio dell ' aiuto Ninfea , volevo segnalarti che l AVS è davvero ottimo ed è molto ma molto meno pesante di Norton , ho fatto una scansione completa del pc e mi ha rilevato dei trojan che erano passati inosservati al suddetto Norton , grazie ancora. Ciao

dasoca

AVS utilizza il motore di Kaspersky (forse il miglior antivirus in circolazione), molto leggero ed efficace
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Ninfea

Quoto dasoca!!!
Sutherlan, figurati per l'aiuto quando vuoi siamo qui.In pratica uno spyware/malware non è che ti spia solamente; ha molte più funzioni.
Per esserti più chiaro il concetto ti rimando a: Wikipedia,spyware
Ciao ;)

sutherlan

Un consiglio , quando l'AVS rileva un virus a volte mi propone di cancellarlo (delete ) e a volte di scartarlo (discard) sinceramente non capisco la differenza , oppure metterlo in quarantena , posso chiedervi quali sono le migliori soluzioni ? Grazie

Italia 1

se possibile cancella, sennò quarantena. scartarlo ??? mai sentito dire... (anche io ho avs)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Ninfea

La quarantena...ovvero l'antivirus mette i codici maligni  da parte in una cartella immunizzando il sistema, tuttavia sono ancora presenti sull'hard disk quindi il mio consiglio è di eliminarli sempre. Tuttavia l'antivirus ha questa funzione:

che permette di eliminare la quarantena automaticamente, scegli tu quando...:)

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 24/03/2007  alle ore  13:31:04

Italia 1

... discard non significa "ignora" ???

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Ninfea

si, una funzione inutile secondo me :rolleyes:, quando rileva il virus a volte chiede cosa vuoi fare? delete o discard (o ignore)...non la considero mai ovviamente eliminare sempre!!!

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 24/03/2007  alle ore  13:30:00

sutherlan

Non sempre l AVS mi da delle opzioni su cosa fare a volte mi da solo un opportunità e una di queste è discard , e qui che mi vengono dei dubbi se uscire o ignorare o scartare ( discard ) che dir si voglia