ADSL con errori!!

Aperto da banda coccia, 19 Marzo 2007, 22:09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

banda coccia

Ultimo post e poi non vi rompo piu'....
La connesssione adsl e' alice flat 1,5 mb,il modem un fastrate 100 usb,il problema e' che si disconnette a tempi alterni, il motivo, guardando il pannello di controllo del modem e' DISCONNESSO PER LA PRESENZA DI TROPPI ERRORI" premetto che costantemente il pc e' a scaricare posta e connessso a emule.

Night Raider

Sicuramente dico una frescaccia, ma prova a controllare bene i settaggi del mulo; dato che ci sono molti server "fake" che spesso cadono, può darsi che il tuo modem senta questi continui sganci come errori...prima di settare il mulo anche a me è successo di trovarmi disconnesso (non so se dipendesse da quanto ti ho detto sopra) ma da quando mi sono letto la guida del sito ufficiale ed ho modificato alcuni parametri non è più capitato...

...we'll meet again...Somewhere in time

banda coccia

Qualcosa ho cambiato e infatti sembra rimanere connesso,una cosa strana e' che appena connetto emule,mi scarica subito un file, FAKES.RAR,nell'arco di 1 minuto e' gia' completato,chiaramete lo cancello subito appena appare,ma non mi era mai capitato prima..
A qualcuno e' capitato?

Ninfea

Ti consiglio di fare la scansione su tutti i files del mulo sia quelli nella cartella incoming che nella cartella temp; poi con ccleaner devi pulire tutto (soprattutto ti serve per andare ad eliminare i files estratti con win rar); se individui la cartella cancellali manualmente :)

edit: Per settare emule in modo sicuro ti consiglio un link che è stato consigliato a me tempo fa da goriath: www.emulesecurity.net , scarica i filtri in questo modo eviterai fakes.

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 19/03/2007  alle ore  22:50:14

banda coccia

Proprio mentre postavo si e' ridisconnesso,piu' che altromi dice che sono esauriti i server per connettersi e in piu' il mulo ha una benda sugli occhi nell'iconcina sulla tray,forse perche' le due frecce sono gialle?
O forse deve fare come De Niro ne il cacciatore?

Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 19/03/2007  alle ore  23:34:47

banda coccia

Ragazzi mentre guardavo in fondo alla lista server,ho notato la scritta che dice "Your 4662 port is not reachable. Please review your network config."
Forse dipende anche da questo la disconnessione?

Night Raider

Le due freccine gialle, indicano il "low id" ossia un valore basso nella "classifica" del mulo; significa che sei connesso ma scarichi poco e male (dato che il somarello non vuole vedere queste cose, si mette la benda). Vai nella finestra KAD e clicca su bootstrap. Il settaggio della 4662 dovresti averlo fatto in fase di installazione ma ogni tanto il mulo lo ritira fuori, doppio clic su un server vero (tipo il don2) e dovresti essere a posto...

...we'll meet again...Somewhere in time

Ninfea

Devi aprire le porte del router, questo è il principale motivo della benda del mulo...

banda coccia

Router???,ma io ho un modem adsl...o e' la stessa cosa,almeno io so di no!!!

Aggiunto dopo:Comincia a disconnettersi con una certa frequenza...Mi comincia a puzzare,eppure sono le stesee impostazioni e programmi che avevo col precedente pc
:(

Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 20/03/2007  alle ore  20:55:15

Ninfea

No, allora non puoi fare nulla con le porte:gray: