corel art dabbler

Aperto da Cosy, 20 Marzo 2007, 19:10:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

ho aquistato una tavoletta grafica e di corredo cera un programma della corel "art dabbler" installato tutto ok.
all'avvio del programma ecco.

io ho 2 gb di ram, cosa puo' essere ??
grazie vito.
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

vai su start/pannello di controllo/strumenti di amministrazione/gestione computer/ poi fai click destro in gestione computer e vai su proprietà/scheda avanzate, alla prima voce ovvero prestazionie clicca su impostazioni, sotto c'è memoria virtuale..vedi a quanto è settata?

Cosy

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Segui il percorso che ti ho detto ed imposta 2048mb

Cosy

fatto pero' purtroppo non funziona.
:(

Ninfea

Potrebbe anche essere un applicazione non compatibile con xp, hai controllato i requisiti del programma? Al massimo prova ad eseguirlo in modalità compatibile con xp facendo click destro sull'eseguibile (.exe)

Cosy

non c,e' la possibilita per xp, c,e' 09,me,nt,2000.
attualmente (nascosto cioe' grigio) c,e' 95.
ma tutti i comandi exe di avvio sono cosi e non c,e' xp.
es :

Ninfea

si metti esegui in compatibilità con win 95 o 98, guardando in giro è un programma vecchiotto...

Cosy

gia fatto non c,e' niente ,pecato ho visto dei siti che mostrano il programma ed e' carino.
grazie lo stesso
ciao :)

Ninfea

Non ci arrendiamo Vito, aspettiamo se qualcuno ha qualche altro consiglio da darti ;)