Curiosità Voodoo5 5500...

Aperto da peppos83, 24 Marzo 2007, 17:14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

CitazioneMa perchè dispiacersi? La scheda ha 64 MB alla fine... Disattivando un VSA100 oltre a disattivare di conseguenza 32 MB dimezzi anche le prestazioni... Perchè farlo? Mica si tratta della Fury Maxx con la quale per farla funzionare sotto Xp non si hanno alternative :D :cool: :duo

Lo sò, ma sarebbe stato bello poter usare i 64mb interamente e non solo 32...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Uhm evidentemente non capisco :o

peppos83

CitazioneUhm evidentemente non capisco :o

Semplicemente la scheda è da sempre vista come una 32mb... E io volevo che fosse riconosciuta come una da 64:sag:

Bye ;)

Davide

I driver di wondows a me la fanno riconoscere come una da 32. Gli amigamerlin la fanno riconoscere come da 32

يشرهيث

peppos83

CitazioneI driver di wondows a me la fanno riconoscere come una da 32. Gli amigamerlin la fanno riconoscere come da 32

Infatti, io volevo che me la vedesse come una da 64:sag:

Bye ;)

Max_R

Tutto qui? :o
Che sballati che siete :duo

peppos83

CitazioneTutto qui? :o
Che sballati che siete :duo

Eh he, mi accontento di poco :D

Bye ;)

af624726

bè ma avere 64mb di ram vale il gioco di spegnere 1 dei due processori? nn son molto convinto...
cmq secondo me il pcb è costruito in modo tale che l'accesso alle ram è suddiviso in 2 e quindi nn potrebbe fisicamente essere possibile "spostare" alcunchè

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Modificando il bios penso sia possibile fare apparire un 64 al posto del 32 senza però che cambi nulla sulla pratica...

af624726

CitazioneModificando il bios penso sia possibile fare apparire un 64 al posto del 32 senza però che cambi nulla sulla pratica...
ok, ma se i 32mb sono dedicati ad ogni gpu, come fai a reinderizzare i dati sulla ram dell'altra gpu e ad usarli? secondo me c'è una limitazione fisica

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!