Problema driver geforce 6200, pazzesco!!!!!!!

Aperto da dasoca, 24 Marzo 2007, 21:43:02

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

a 1x mi sembra un po' troppo poco.. :o

magari a 2x potrebbe andare un po' meglio, hai già provato?

Max_R

Provato disattivando solo il fastwrite? Comunque meglio agp 1x che instabile... L'agp 4x è una agp 1x a bus 66 moltiplicato per 4 che raggiunge i 266 mhz per una banda di 1 gb al secondo...

Luka

nn si può impostare per 2x, gli unici settaggi erano: 1x ; 4x .. quindi ho messo 1x

Nn so dovè il settaggio Fastwrite.

Questo messaggio è stato aggiornato da luka il 21/05/2007  alle ore  19:09:43

Max_R

La voce Fastwrite non è presente nel tuo bios... Prova a controllare sotto a advanced / pci configuration com'è settata la priorità della vga... La voce è primary vga bios e devi settare il parametro come Agp logicamente...

Italia 1

ehm... hai mai provato a disinstallare completamente i driver ? non può essere un problemma di fastwrite o di agp dài...
forse qualche impostazione da bios o qualche programma tipo ntune o nhancer... boh !!

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Max_R

Può essere senz'altro ma è un dato di fatto che spesso alcuni parametri settati in maniera specifica da bios possono stabilizzare il sistema...
Luka per sicurezza comunque assicurati di avere installato gli ultimi drivers per il chipset della scheda madre... Scaricali dal sito Intel ;)

Luka

mo funziona perfettamente! cmq i driver li avrò disistallati e rinstallati mille volte.. cmq era solo il fatto che AGp era 4x nel bios.

Max_R

A volte non basta disinstallarli ma bisogna ricorrere ad una pulizia più profonda... Ok comunque ;)

Luka

avevo formattato 3 volte.. + di quello nn so che avrei potuto fare :P

Max_R

He he he... Allora direi che è da escludere il fattore drivers... Riguardo la scheda madre allora mi dai conferma dell'utilizzo degli ultimi drivers per chipset Intel?