Nvidia difende in tribunale l'acquisto di 3Dfx

Aperto da af624726, 27 Marzo 2007, 13:02:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

La 1000 solo come OEM e quindi l'ho esclusa riguardo allo SLI era stato già ampliamente testato con le Voodoo 2 e da Quantum per poi arrivare alle Voodoo 5... Non voglio togliere nulla ai drivers di 3Dfx e tantomeno dire che sia stato facile per i programmatori scrivere drivers decenti :) Penso che lo SLI delle Voodoo 2 non fosse poi così complicato da realizzare tramite drivers una volta disegnata la scheda...

mikepedo

Strano che questa vicenda viene fuori dopo 7 anni! Sono curioso di vedere i risultati, anche se immagino che alla fine nvidia pagherà una modesta somma e si archivierà il tutto.

Riguardo al comportamento di Nvidia dopo l'acquisizione, io sono dell'idea che avrebbe potuto continuare a produrre schede video 3dfx.
Certo, ci sarebbe stata una concorrenza tra i due marchi, ma imho alla fin fine ci avrebbe sempre guadagnato indipendentemente dal marchio che vendeva, tutto ai danni di ati.
Poi è ovvio che se non l'hanno fatto avevano i loro motivi!

Si potrebbe fare una petizione, chiedendo ad nvidia di rispolverare il mitico brand! :duo

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

peppos83

CitazioneStrano che questa vicenda viene fuori dopo 7 anni! Sono curioso di vedere i risultati, anche se immagino che alla fine nvidia pagherà una modesta somma e si archivierà il tutto.

Riguardo al comportamento di Nvidia dopo l'acquisizione, io sono dell'idea che avrebbe potuto continuare a produrre schede video 3dfx.
Certo, ci sarebbe stata una concorrenza tra i due marchi, ma imho alla fin fine ci avrebbe sempre guadagnato indipendentemente dal marchio che vendeva, tutto ai danni di ati.
Poi è ovvio che se non l'hanno fatto avevano i loro motivi!

Si potrebbe fare una petizione, chiedendo ad nvidia di rispolverare il mitico brand! :duo

Il top? 3dfx Voodoo5 6000 ovvio!

Non male come idea... Magari ci fa anche degli ottimi driver :duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

C'è già una petizione in corso riguardante i drivers che NVidia ci aveva promesso... Sono anni che non se ne fa nulla...

peppos83

CitazioneC'è già una petizione in corso riguardante i drivers che NVidia ci aveva promesso... Sono anni che non se ne fa nulla...

Magari si può fare qualcosa :D adesso qualcosa comincia a muoversi:sag:

Bye ;)

Max_R

Riesumate allora la petizone presente nel solito sito e vediamo comunque penso che sia solo una questione di correttezza da parte di NVidia perchè tanto noi dei loro drivers non ne abbiamo bisogno... Non più...

peppos83

CitazioneRiesumate allora la petizone presente nel solito sito e vediamo comunque penso che sia solo una questione di correttezza da parte di NVidia perchè tanto noi dei loro drivers non ne abbiamo bisogno... Non più...

Hai ragione, ma sicuramente sanno come fare dei buoni driver e questo ci sarebbe d'estremo aiuto :duo

Bye ;)

Davide

La petizione sul vecchio sito? Qualcuno può darmi un link?

يشرهيث

mikepedo

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Davide

6370 Signatures Total

La mia firma è stata solo la 6370?!? Forza!! Possiamo fare di meglio :D

يشرهيث