Santo easycleaner che manicomio hai combinato...

Aperto da banda coccia, 28 Marzo 2007, 21:38:48

Discussione precedente - Discussione successiva

banda coccia

Ho ceracto di capire se lo avessi usato male io,ma nonostante cercassi una smentita non l'ho trovata.
Il punto e' questo:istallo Easy cleaner,faccio la scansione completa come mi avevate consigliato voi,elimino tutte le chiavi di registro inutili,salvo i file per un possible backup del registro e ricomincio a navigare e ad usare il pc...
1° problema: Internet non apre una pagina,si blocca su connessione in corso
2° problema: Pinnacle 10 plus,non appare piu' nel desktop,non si istallano gli aggiornamenti
3° problema: comincia ad avere problemi emule,i server non si trovano e i file dvix non aprono piu' l'anteprima dei filamti.
Ho risolto solamente reistallando di nuovo tutti i file che avevo eliminato,per fortuna avevo salvato tutto...
Ma un programma che sia meno traumatico esiste?
Le chiavi che ho eliminato erano tutte di programmi che non usavo o che all'istallazione non mi piacevano piu',quelli che uso non l'ho neanche toccati...

Davide

Prova Reg Supreme Pro. Lo trovi anche su HWsetup ;)

يشرهيث

banda coccia

Davide vorrei avere un parere schietto:vale la pena o no istallare anche il programma che mi consigli?
Anche perche' meno istallo e disistallo,meglio mi sento.

Max_R

Easy Cleaner è uno dei meno traumatici: l'ho sempre usato in tutti i miei pc ed in tutte le mie assistenze senza avere mai problemi. Logico poi che con determinati programmi qualche accorgimento ci vuole e la cosa più indicata non è certo cancellare tutte le voci visualizzate ;)

banda coccia

Infatti Max,io sono stato attento a non cancellare file dove c'era scritto dvix,pinnacle,wmv,office,sistem32 ecc ecc,erano gran parte file d'istallazione di programmi di prova,forse c'erano alcuni di questi che erano condivisi...
Calcola che non si voleva piu' istallare neanche pinnacle dopo la pulizia,il reinserimento e susseguente riavvio della macchina...
Ho dovuto istallare anche piccoli file,poi tutto e' tornato normale e la connessione e' ripartita..

Davide

CitazioneDavide vorrei avere un parere schietto:vale la pena o no istallare anche il programma che mi consigli?
Anche perche' meno istallo e disistallo,meglio mi sento.

Easycleaner non l'ho mai provato. Con Reg Supreme Pro mi trovo bene, e non mi ha mai dato problemi. Se pensi che il problema avuto non si ripeterà, stai come sei. Squadra che vonce non si cambia ;)

يشرهيث

Night Raider

Io ho sempre usato Ace Utilities che oltre alla pulizia del registro ti fornisce un ottimo unistaller e ti da anche la possibilità di inibire l'avvio automatico di alcuni programmi che "decidono" di partire da soli (qualche giorno fa c'era un tuo post in merito). Si gestisce facilmente e a me non ha mai dato problemi...

...we'll meet again...Somewhere in time

dasoca

Io uso CCleaner e Regseeker, mi trovo benissimo mai un problema.
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

banda coccia

Bene Cla',valutero' anche il tuo...Lo sai in settimana vado a prendere i biglietti per gli IRON MAIDEN,torno indietro nel tempo...
Speriamo di non fare la fila come x roma-manchester...

Ninfea

Ccleaner non mi ha mai dato problemi, consiglio solo lui di solito :)

edit: Caspita gli IRON MAIDEN!!! cmq non usciamo dal topic.

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 28/03/2007  alle ore  23:38:54