aiuto,problema con scheda video nvidia geteforce2

Aperto da Marzia, 29 Marzo 2007, 19:57:43

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Il gioco non richiede una scheda video particolare... Nei requisiti appare scritto scheda video da 64 mb...
Detto questo dovresti riuscire a visualizzare il gioco instalando i drivers!

Marzia

Allora...il gioco adesso mi gira benissimo...e vi ringrazio  moltissimissimo :D :D
ora però è sorto un'altro tipo di problema...
appena inizio a giocare è tutto ok però appena appena mi muovo in una nuova schermata di gioco l'audio incomincia a fare dei versi strani...
cioè quando i personaggi parlano o cmq i rumori di fondo del gioco tipo passi...l'audio esce gracchiando....ho pensato ke fossere le mie casse però se ascolto musica semplicemente con media player è tutto ok...
ke cosa potrebbe essere?come mai succede così?:( accidenti sono proprio sfigata...:(:(:(:(

peppos83

Potrebbero essere i driver della scheda audio :D

Che scheda hai???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Marzia

ehm...come faccio a vedere la scheda audio....??:D :D
perchè se vado su gestioni perferiche mi escono un mucchio di cose...non c'è scritto precisamente come nella video "scheda video"...

Marzia

su gestioni periferiche clicco su controller audio video e giochi...mi spuntano un po' di cose...le trascrivo tutte...suppongo ke quella giusta uscira...eheheh

codec audio
codec video
driver audio precedenti
nvidia audio code interface
nvidia nforce(TM)MCP audio processing unit (dolby digital)
Periferica compatibile midi MPU-401
Periferiche di acquisizione video precedenti
Periferiche di controllo supporto
Porta giochi standar

Questo è tutto quello ke c'è scritto...leggendo attentamente suppongo ke la mia scheda audio sia
nvidia nforce(TM)MCP audio processing unit (dolby digital)
Spero ke con questi dati riuscite ad aiutarmi per una seconda volta :D

Max_R

Apri il pc e cerca i nomi di marca ed il codice del modello della scheda madre... Prova a cercare una patch per il gioco...

Marzia

ehi....ma nn c'è più nessuno???
nel pc ho trovato questo nelle periferiche sotto ad unità disco
ST360012A
potrebbe essere questa la mia scheda madre???;)

Ninfea

Max_R

No, credo che tu debba aprire manualmente il case, ci aiuterebbe più di everest che potrebbe indicarci il solo chipset qualora non fossero installati correttamente i drivers o qualora i drivers fossero i reference...

Edit: il no è riferito alla tua domanda Marzia. La prova con Everest è comunque da farsi.

Questo messaggio è stato aggiornato da max_r il 30/03/2007  alle ore  16:05:13