chiave wireless

Aperto da Cosy, 02 Aprile 2007, 16:07:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

scusate se apro una nuova discussione.
aiutatemi che io faccio contenta una mia carissima amica e ci faccio un figurone.
gli ho installato la chiave wireless per collegarsi al mio router netgear dg834gt,chiave netgear wpn111.
allora il router l,ho vede ma non naviga, ho notato una cosa, io nel programma della chiave gli ho messo il suo nome e ovviamente nel mio router il mac.
pero' quando vado a vedere nel router "periferiche coll." la vedo ma indica unknown e se eseguo un ping mi da richiesta scaduta.
dove ho sbagliato ????
:(:(:(

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Ricordi che crittografammo la rete Vito? Nel caso sia ancora crittografata devi inserire la chiave crittografica nel software della sua chiavetta per potervi accedere :)

edit: Non ti scusare se apri una nuova discussione! ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 02/04/2007  alle ore  16:16:05

Cosy

e' vero ok appena posso provo ora andrei ha disturbare.
grazie :)

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Figurati :)
Dai che farai un figurone:ok:

Cosy

allora il router e' perfettamente conf. cosi pure la chiave, se pingo la vedo, se clicco sul gruppo di lavoro la vedo.
pero mannaggia non si coll a internet sembra che ci sia qualcosa che impedisce il coll.
nota : tolto provvisoriamente antivirus, windows firewall, e antispyware che aveva attivato, ma nienteeeee.
2° nota : mi ha detto che comunque non navigava anche con il modem 56k anche se si coll. ?????????:eek:

aiuto qui ci vuole tutta la vs. esperienza.
grazie:(

Ninfea

In realtà di consigliavo di controllare la crittografia wpa aes; dal menu di configurazione del tuo router entra nei dispositivi wireless e controlla che sia tutto attivo e configurato :)

edit:Riattiva firewall antivirus ecc.
Domanda: La sua chiavetta è stata installata con il software del cd in dotazione?

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 03/04/2007  alle ore  12:15:49

Cosy

la crittografia e' ok,daltronde la chiave di mia figlia entra e naviga.
si ho usato il suo cd.
edit : secondo me' e' il suo pc che non la fa navigare se teniamo conto che non navigava anche prima.

Questo messaggio è stato aggiornato da vito04 il 03/04/2007  alle ore  12:22:53

Ninfea

Ok allora c'è qualche altro problema...
Credo che piuttosto che disattivare il tuo firewall dovresti provare con il suo...in ogni caso aspettiamo altri consigli.
se sai dirci qualsiasi dettaglio utile è meglio. ;)

Cosy

in effetti hi disattivato il suo.
mi sono espresso male.:o

Ninfea

Ok anche se credo che non faccia molta differenza era una cosina giusto così per provare ;)