pixel shader 1.1

Aperto da paola, 04 Aprile 2007, 08:21:56

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

Citazioneso solo il modello toshiba satellite l20-101...

Quando parte il computer ti appare la schermata di windows... comè??? descrivila :D

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Ninfea

Peppo scusa, ma a cosa può servire la descrizione della schermata di windows?:o Intendevi per capire che sistema operativo usa?:):o

peppos83

CitazionePeppo scusa, ma a cosa può servire la descrizione della schermata di windows?:o Intendevi per capire che sistema operativo usa?:):o

Si si...:D

Bye ;)

Max_R

Solitamente il sistema operativo è ciò che tutti sanno indicare perchè la scritta che lo idenfifica appare sempre all'inizio quindi dubito che la nostra nuova amica non sappia che sistema usa :)

paola

si lo so e' windows xp

peppos83

Citazionesi lo so e' windows xp

Bene...:) mò vediamo che sa da fà:D

Bye ;)

paola

ditemi se avete bisogno di altre informazioni,grazie mille, questo gioco mi sta facendo impazzire

Max_R

Tipo : Tecnologia mobile Intel® Centrino™ con processore Intel® Pentium® M 740, connettività Intel® PRO/Wireless 2200BG e chipset Intel® 915GM Express
Velocità del clock : 1.73 GHz
Front side bus : 533 MHz
Cache di 2' livello : 2 MB

Standard : 512 MB
Espandibile fino a : 2,048 MB
Tecnologia : DDR2 RAM

Produttore : Mobile Intel®
Tipo : chipsest 915GM Express
Memoria totale : fino a 128 MB
Tipo di memoria : DDR2

Dovrebbe supportare gli shaders 1.1
scarica i drivers aggiornati quindi
http://support.intel.com/support/chipsets/sb/CS-020149.htm

maverick85

Se nn sbaglio dovrebbe supportare pure le Sm2.0, dovrebbe essere un chipset Directx9 :)

paola

ho appena scoperto un'altra cosa, il gioco richiede 512 MB mentre mi sono sbagliata il mio ne ha 504 MB, a questo punto dite che e' impossibile farlo funzionare??? scusate ma come avrete gia' capito non ci capisco molto di computer......