In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

ati radeon 9200

Aperto da matty85, 05 Aprile 2007, 13:36:18

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

Prova e fai sapere ;)

Max_R

Purtroppo 3DA non da garanzie... Fai più tentativi possibili... Con pochi soldi cercando nell'usato puoi trovare la scheda che fa al caso tuo comunque ;)

matty85

niente...ho provato in tutti i modi ma nada...voi che scheda video mi consigliate di prendere?

maverick85

Nuova o usata?

budget?

Se ci dici il resto della configurazione possiamo consigliarti meglio ;)

Max_R

Una Geforce Ti 4200/4600 usata oppure 9700 Pro / 9800 Pro sempre usata oppure una X1600 Pro / X1650 Pro nuova...

af624726

CitazioneUna Geforce Ti 4200/4600 usata oppure 9700 Pro / 9800 Pro sempre usata oppure una X1600 Pro / X1650 Pro nuova...
le 4xxx sono tutte pixel shader 1.3 e sarebbe nella stessa situazione che con la 9200...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

Una 9600/9800 avrebbe il problema di essere pixel shader 2.0 e sarebbe probabilmente meno longeva...l'ideale potrebbe essere una x1600 nuova/usata che si porta a casa con relativamente pochi euri...riguardo nvidia non saprei cosa consigliare...

يشرهيث

Max_R

Chiedo scusa ma non ho considerato la faccenda degli shaders bensì solamente la potenza ;) Avete ragione... Una 9700 Pro o una 9800 Pro usate come una X1600 Pro usata non sarebbe male ;) Dipende poi anche dalla configurazione di Matty...
Una Nvidia potrebbe essere la 6600 GT...

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 09/04/2007  alle ore  20:23:46

manu00

ciao a tutti..

sono nuovo del forum ed avrei bisogno di aiuto..

come letto nel forum anche io ho una ati 9200 e non mi permette di giocare a Virtua Tennis 3.

usando il programma da voi proposto (3d Analyze 2.46b) una volta selezionato il file eseguibile e spuntate le varie caselle per fare delle prove, nel momento in cui clicco sul tasto Run non accade nulla..Appare per un secondo la clessidra ma non si muove nulla.. Usando le versioni precedenti (1.74) una volta cliccato su Run purte a caricare ma mi da il solito errore dei pixel shader..

Qlc può aiutarmi?? magari qlc di voi conosce il perchè il programma 3d analyze non parte quando clicco su run??

Grazie in anticipo del vosto aiuto

Max_R

3D Analyzer non è una scienza esatta purtroppo... Hai letto bene la guida?