Problemi di visione con nvidia geforce 6200

Aperto da Antimo, 05 Aprile 2007, 15:58:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Antimo

Ciao ragazzi ho un problema con la scheda video nvidia geforce 6200 a 128mb, Non riesco a verdere filmati e quando lancio i giochi dopo un attimo si bloccano. Naturalmente prima di montarla ho disinstallato i drivers della vecchia ati 7500, ho provato a scaricare ed installare i nuovi drivers (prima ho rimosso i vecchi) e codec video nuovi ma nulla, qualcuno puo aiutarmi, vi descrivo in breve il modello del mio computer desktop:
La scheda madre della quale non trovo il nome, ha uno slot agp a 4x e monta unn processore amd da 1,3 ghz, ho 640mb di memoria ram e un alimentatore a 300w.

af624726

i driver della mainboard sono installati correttamente??

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Sarebbe importante sapere che scheda madre hai o almeno che chipset monta...

maverick85

Ti capita con tutti i player che usi? sistema operativo, Windows Xp?

Antimo

CitazioneTi capita con tutti i player che usi? sistema operativo, Windows Xp?
Si con tutti i player e il sistema operativo è Windows xp.

Antimo

Citazionei driver della mainboard sono installati correttamente??

Si.

Antimo

CitazioneSarebbe importante sapere che scheda madre hai o almeno che chipset monta...
[/quote
Causa trasloco ho perso tutta la documentazione del computer ed ho provato ad aprire il case per leggere la marca della sheda madre ma nulla,esiste un programma che mi farebbe individuare le caretteristiche.

Max_R

Cerca di rispondere con un solo post per favore ;)

dasoca

Potrebbe essere un problema di driver.
Leggi QUESTO topic, magari risolvi ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da dasoca il 07/04/2007  alle ore  22:34:11
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......