acrobat reader 8.0

Aperto da Cosy, 06 Aprile 2007, 13:19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

di nuovo io .
chi conosce acrobat reader 8.0 magari mi puo' aiutare perche non fanno assistenza ai programmi gratuiti.
se voglio fare modifiche al documento, ho provato ad attivare le icone che servono per esere (sono in dtrmenti ag.) ma pero' mi dice che devo attivare i diritti del documento, cosa significa, come si fa'??
vito :D

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Max_R

Dovresti essere la persona che ha creato il PDF o averne acquisito i diritti... I Pdf esistono proprio per limitare la possibilità di modificarli...

maverick85

Per crearli gratuitamente puoi usare questo:

http://www.win2pdf.it/Download.asp

Funziona da stampante virtuale che salva il documento (che crei con word o qualsiasi altro programma che utilizzi le stampanti di windows) in pdf.

Per modificare i pdf già creati ci vuole Acrobat, in quanto l'Acrobat Reader funziona da solo visualizzatore :)

Cosy

mi sono coll. ok vabene.
si vede che non conosco i pdf non avendoli mai creati.
pero' io dico dovrebbe il programma darti la possibilita di fare modifiche al documento (quello che volevo fare).
va be' pazienza posso usare l'ocr vero ?
vito :o

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

maverick85

Solo Acrobat (completo) consente le modifiche.. e purtroppo essendo il formato pdf di proprietà della adobe nn ci sono programmi free che possono modificarli..

Puoi cmq selezionare tutto il contenuto e copiarlo in word.. poi da li modificarlo e risalvarlo in pdf :)

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 06/04/2007  alle ore  15:58:33

Cosy

e' vero questo non l'avevo pensato.
grazie
ciao :o :o :o

maverick85

Max_R

Puoi modificarli se sei autorizzato e se hai i programmi (ne esistono altri oltre che adobe stesso) ;)

Cosy

ok io ho omnipage regidtrato.
considera che i documenti sono i miei.
ti faccio un es. l'estratto conto online salvato in pdf, vorrei fargli delle note all'interno del documento salvato.
vito :D

pOlPo

Tra l'altro nessuno ancora l'ha fatto notare: MA QUANTO E' BRUTTO ADOBE READER 8?? :eek:

Ma dico io cosa si erano messi in testa? Cos'aveva l'aspetto che non andava bene? :(

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0