nVidia GeForce 6600 AGP DDR3

Aperto da Fox-Zero, 12 Aprile 2007, 19:36:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Fox-Zero

ciao raga, sono nuovo di qui e kiedo a coi esperti un parere...

da poco a scuola ho scoperto ke il mio prof ha la skeda video citata sopra in +, quindi gli ho kiesto se gliela posso comprare.
ankora non mi ha risposto, pero vorrei farvi una domanda:

a quanto leggo, per i gioki liscia kome l'olio, non da molti problemi ed è una buona skeda video...

potete confermarmi?

mi arrivano voci da poco ke va bene per giocarci ma per vedere film o varie robette fa skifo....

non so + a ki credere...potete aiutarmi?

grazie a tutti!!!
-------------------------
Case: ThermalTake Armor Black Jr. ~ Windows XP Professional SP2 ~ CPU: AMD Athlon XP Barton 3000+ FSB200 ~ Scheda Madre: Chaintech 7NJS Ultra 400 ~ Video: nVidia GeForce 6600 GT AGP 128Mb DDR3 ~ RAM Memory: 768MB

af624726

bah nn è il max per i film e filmati vari, nn so se sia solo il mio caso

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Il mio amico ha la versione pci-ex e non rileva alcun problema ne con i giochi ne con i video, ma valuta bene l'acquisto dato che con le ultime novità inizia ad avere qualche problemino...;)

Fox-Zero

posso dirvi questo, ke il prof, siccome è il prof, me la rivende a meta prezzo mi accennò, circa 50/60€...

e se non mi sbaglio costa 102€ e spiccioli...

sono ankora insicuro... voi kosa fareste?

@af624726: tu la hai? ti trovi male?
Case: ThermalTake Armor Black Jr. ~ Windows XP Professional SP2 ~ CPU: AMD Athlon XP Barton 3000+ FSB200 ~ Scheda Madre: Chaintech 7NJS Ultra 400 ~ Video: nVidia GeForce 6600 GT AGP 128Mb DDR3 ~ RAM Memory: 768MB

maverick85

Guarda per 50€ si può anche fare secondo me.. xò se già il prezzo sale a 60-70 meglio spendere un po' di più e prendere una x1600PRO o simili..

af624726

Citazioneposso dirvi questo, ke il prof, siccome è il prof, me la rivende a meta prezzo mi accennò, circa 50/60€...

e se non mi sbaglio costa 102€ e spiccioli...

sono ankora insicuro... voi kosa fareste?

@af624726: tu la hai? ti trovi male?

per 50 euri vale la pena ;)
nn mi trovo molto bene coi filmati... spesso è colpa del pannello di controllo :diablo:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Fox-Zero

uhmmmm....kosa intendi per pannello di controllo??

vedo ke ce molta differenza con le skede nvidia....  adesso ho una 9200pro ATI, na skifezza, la 6600 mi pare sia il 60/70% meglio di quella ke ho ora...o almeno credo :\

mi state rassicurando :D grazie!!! se avete altri consigli vari o alre kose esponete pure..!!

Davide

La 9200 è sempre stata una scheda di fascia bassa...una 6600 è mooooooooooooolto meglio ;)

يشرهيث

Fox-Zero

essi :D

non o se prenderla..per il prezzo vale, sol oquesta kosa dei video(film) mi scoccia un po...xke di video ne vedo a sfare...

Max_R