nVidia GeForce 6600 AGP DDR3

Aperto da Fox-Zero, 12 Aprile 2007, 19:36:15

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

Ma la tua non è la GT??.. il primo link è per la versione liscia :) verifica la revisione, dovrebbe essere il quarto link

Max_R

Cominciamo bene :rolleyes:
Grazie Mav il tuo intervento è provvidenziale ;)

Fox-Zero

-------------------------
Case: ThermalTake Armor Black Jr. ~ Windows XP Professional SP2 ~ CPU: AMD Athlon XP Barton 3000+ FSB200 ~ Scheda Madre: Chaintech 7NJS Ultra 400 ~ Video: nVidia GeForce 6600 GT AGP 128Mb DDR3 ~ RAM Memory: 768MB

Max_R

Si lo so è stata una svista da posto di lavoro :D

Fox-Zero

skusate raga, man on è ke è un problema di file, o meglio, di driver??

xke io ho fatto questo procedimento e non mi sta dando problemi per ora:
tasto destro sul desktop>proprietà
impostazioni>avanzate>risoluzione problemi
su accellerazione hardware dal massimo l'ho portato al minimo, levato la spunta su "abilita combinazione scrittura" e riavviato il pc.

poco prima di riavviare il pc mi ha avvertito ke la qualità dello skermo si sarebbe abbasssata, e infatti i movimenti di finestre non sono molto "lisci" kome prima..

io non ci capisco + nulla...!!!

EDIT:
tale impostazione pero, non mi fa entrare nel pannello di controllo nvidia xke vuole l'accellerazione hardware impostata su "intero".
dal mio prof, rifleshare il BIOS ha detto ke non servirebbe a nulla e ce riskio di buttare tutto.

a volte anke, appare la skermata ke mi dice ke la skeda video non è sufficientemente alimentata...eppure il molex è attaccato, potrebbe essere ke non gli arriva la giusta alimentazione xke l'alimentatore è troppo poco potente? (500Watt)

Questo messaggio è stato aggiornato da Fox-Zero il 14/05/2007  alle ore  19:34:44
Case: ThermalTake Armor Black Jr. ~ Windows XP Professional SP2 ~ CPU: AMD Athlon XP Barton 3000+ FSB200 ~ Scheda Madre: Chaintech 7NJS Ultra 400 ~ Video: nVidia GeForce 6600 GT AGP 128Mb DDR3 ~ RAM Memory: 768MB

Italia 1

per l'alimentazione credo più che sia un falso contatto. mettendo l'accelerazionre hardware al minimo è come se disattivi la scheda video !!

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Fox-Zero

si ineffetti si, i video si vedono malissimo, solo ke non so + dove battere la testa...

Max_R

Abbassare o disattivare l'accelerazione non è propriamente una soluzione dato che si vengono a disattivare tutte le funzioni standard della scheda tranne esclusivamente quelle basilari...

Fox-Zero

allora non so + kosa fare, altre vie per uscirne?:(:(:(

Max_R

Proverei altrove la scheda...