Scheda NVIDIA GeForce4 MX 440

Aperto da ST3DA, 15 Aprile 2007, 22:28:27

Discussione precedente - Discussione successiva

ST3DA

Ciao a tutti!
Qualcuno può aiutarmi???
Premetto che sono "ignorante" in materia.
Volevo sapere se la scheda video  NVIDIA GeForce4 MX 440
è compatibile con DirectX 9.
Grazie.:rolleyes:

@...ita

maverick85

Ciao e benvenuto,

La tua scheda è compatibile con le directx9, ma non supporta pienamente in hardware tutte le funzioni di queste librerie :)

La serie MX delle GeForce supporta pienamente tutte le caratteristiche delle Directx 7.0 ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 15/04/2007  alle ore  23:12:48

Max_R

Come ha detto Maverick la serie che citi non supporta gli Shaders... In specifico per cosa ti serviva saperlo? :)

ST3DA

Ciao,
volevo regalare a mio figlio per il suo compleanno (su sua precisa richiesta) il gioco FRONTE DEL BASKET 2 che tra tutti i requisiti richiesti c'è anche scheda audio e video DirectX 9 compatibile.
Cosa mi consigli di fare??
Devo proprio cambiare scheda video???

@...ita

maverick85

Penso che non dovresti avere assolutamente problemi, vedendo anche i requisiti per niente esosi del gioco :).
Per sicurezza ho chiesto nel forum del sito ufficiale e probabilmente mi faranno sapere domani.. appena ho notizie ti aggiorno ;)

www.frontedelbasket.it

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 16/04/2007  alle ore  01:03:12

ST3DA

Grazie Maverick85,
sei molto gentile.:)
A presto!

@...ita

Max_R

Se posso permettermi, se vuoi dissipare tutti i tuoi dubbi, nel sito evidenziatoti da Maverick, nella sezione download potrai trovare una demo del gioco con la quale potrai testare direttamente il tuo sistema ;)
Ad acquisto attuato potrai trovarvi i necessari aggiornamenti per il gioco ;)

ST3DA

OK!
Grazie 100000000  Max_R  !!! :):):)

@...ita

maverick85

Purtroppo ieri notte i download dei demo non andavano...:o

Se riesci a scaricarlo meglio ancora, ti levi ogni dubbio :)
PS: Ancora non hanno risposto sul forum..

ST3DA

Ok Maverick85.    
;);)
Stasera quando torno a casa provo.
Ti farò sapere.
Grazie.:):):);)

@...ita