Antivir....problemi

Aperto da pagliotta, 21 Aprile 2007, 09:15:46

Discussione precedente - Discussione successiva

pagliotta

Ciao, ieri mattina faccio fare l'odierno update all'antivir tutto ok mi aggiorna la data al 20 aprile 2007, bene.
Nel pomeriggio mentre lavoravo con il mio pc,mi veniva fuori una finestra con su scritto:
"Avira AntiVir PersonalEdition Classic detected an outdated installation on this system. (ANSI)Please download the current installation package on http://www.avira.com/classic-download and install it."
che non capisco.
Stamani se tento di fare l'aggiornamento mi esce fuori tale finestra e non mi fà l'update
che fare? che caspita gli è successo? forse si sono stancati di dare il prodotto gratis?

ciao grazie
PS: un mio amico che vive in altra città ha avuto lo stesso problema anche lui ieri

Francesco

af624726

a me da errore in update ma ieri ha scaricato una nuova versione che aggiunge la possibilità di neutralizzare eventuali rootkit presenti nel pc... sarà che i server han 1 botto di traffico e sono un imballati ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

pagliotta

Ciao,io ho scaricato la versione dal loro download ma praticamente è uguale alla mia ,e se tento di installarla mi dice che è già presentenel pc, che fare?
consigli?
Ciao

ps: mi dai l'indirizzo esatto della versione che hai scaricato tu grazie

Questo messaggio è stato aggiornato da pagliotta il 21/04/2007  alle ore  12:43:05
Francesco

pagliotta

Come non detto adesso funge aggiornato al 21 la pazzia dei pc server etc etc
ciao cmq grazie

Francesco

af624726

è una pecca di questo antivirus, gli aggiornamenti son sempre 1 pò macchinosi, soprattutto quando escono versioni aggiornate ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

witness

Io non so',ma credo che antivir e nod siano
i migliori antivirus in circolazione, solo
perche'di antivirus ne ho provati almeno piu'
di una dozzina,questi due una volta che li ho
istallati mi hanno fatto dimenticare cosa sia
un Virus...ovviamente Antivir e'pure gratuito.
Ho provato Panda e'buono perche'oltre a essere
antivirus e firewall e'anche ottimo contro gli
worm,rootkit,phishing e trace ma io non avendo
voglia di spendere denari mi accontento di Antivir.
Al massimo formatto un po'poiu'spesso
:D

Ninfea

Hai mai provato active virus shield, leggero e gratuito che gira sul motore di kaspersky?;)

witness

Grazie lo scarico e lo provero' nelle settimane
a venire,pero' la scansione Kapersky che se non
sbaglio e' la stessa di BitDefender non e che mi
soddisfano molto,tu mi assicuri che sia meglio di
Antivir e di nod?Grazie

Ninfea

Meglio dipende sempre dai punti di vista, di sicuro è  molto più veloce, abbinalo a ---> www.superantispyware.com e a protezione stai tranquillo. Ovviamente tenendo il firewall di win attivo.:)

dasoca

CitazioneHai mai provato active virus shield, leggero e gratuito che gira sul motore di kaspersky?;)

Quoto Ninfea, è un ottimo antivirus.
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......