Antivir....problemi

Aperto da pagliotta, 21 Aprile 2007, 09:15:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Nihon

io utilizzo Avast. gratuito per uso personale in accoppiata con Spybot S&D con modulo residente in memoria. Non uso Firewall sul PC perchè è già presente sul router che uso per la connessione, ma consiglio sygate personal firewall.

HWSetup.it Staff
----------------

< 3dfxzone.it | hwsetup.it |  enboard >

Ninfea

Ciao Nihon a proposito di sygate, sai qualcosa sul file ndisuio.sys? Discussione di riferimento per eventuali risposte:
http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC_ID=22804&FORUM_ID=50&CAT_ID=31&Topic_Title=Ndisuio%2Esys&Forum_Title=Microsoft+Windows
:hello:

dasoca

RIprendo questa discussione perchè ho un problema con antivir sul pc di mia figlia:
Oggi non c'è stato verso di scaricare gli aggiornamenti....mi dice connessione fallita, ma la connessione funzione benissimo....è successo a qualcuno?
Credo che se continua anche domani, passo ad avast...;)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Davide

A me è dal 4 settembre che fa così...andrò a scaricare gli aggiornamenti dal sito e li installo manualmente

يشرهيث

dasoca

Non è molto incoraggiante....:diablo:

Davide

Ero convinto di avere visto gli aggiornamenti on -line nella sezione download...ma mi sa che mi sbagliavo...

Edit: prima stava riuscendo a stabilire la connessione e a scaricare gli aggiornamenti, ma era lentissimo. Andava a 2k al secondo. A un certo punto si è arrestato senza più riprendere...

Questo messaggio è stato aggiornato da davide il 07/09/2007  alle ore  22:32:15
يشرهيث

dasoca

Domani riprovo, se non fa gli aggiornamenti, lo tolgo...:D

af624726

è che è uscita 1 nuova release e quindi si ritrovano i server intasati... abbiate pazienza, quando succede è così...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Ho provato pocanzi e ha fatto gli aggionamenti senza problemi in pochi secondi!!!:ok:

Davide

Non è un problema. Sto provando ora e vediamo se se aggiorna.

EDIT: con un po di lentezza, ma si è aggiornato

Questo messaggio è stato aggiornato da davide il 08/09/2007  alle ore  13:33:03
يشرهيث