Errore pixie tool licensing

Aperto da banda coccia, 21 Aprile 2007, 13:16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

banda coccia

Ciao a tutti: questo errore mi appare quando vado a istallare Pinnacle media suite di un mio collega sul mio pc,parte l'istallazione, si blocca e da l'errore..
Che puo' essere?

Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 21/04/2007  alle ore  13:48:29

Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 21/04/2007  alle ore  17:07:27

banda coccia

Problema risolto:andava istallata una patch di Pinnacle che e' stata creata appositamente per sistemi dual core abbinati a internet explorer 7...
Per fortuna esiste google e le faq di pinnacle,altrimenti sai che weekend passavo....

Aggiunto dopo:Come mai dopo che riavvio il pc e dopo aver istallato pinnacle,mi parte windows istaller con scritto istallazione in corso e rimane cosi fino a quando con il task manager non chiudo tutto?
Chiaramente sul desktop non viene visualizzato niente,solo la finestrella di w istaller senza icone nel task e nel desktop

Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 21/04/2007  alle ore  16:28:08

Ninfea

vai nel solito msconfig.exe vedi se è eliminabile il problema, se non stai installando niente probabilmente è qualche errore dovuto ai precedenti errori dell'installazione di pinnacle, dopo pulisci il registro.
p.s.
Puoi ridimensionare lo screen del post di apertura? grazie ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 21/04/2007  alle ore  17:04:49

banda coccia

Allora ho fatto prima a cancellarlo che a ridimensionarlo,per l'avvio di windows istaller,ho fatto come l'altra volta e cioe'spuntata la voce non parte piu' niente.
Pero' c'e una funzione di pinnacle,MEDIA MANAGER,che non si vuole avviare,rimane il programma a caricare senza dare segni di vita,e tra l'altro mi si blocca tutto il pc...
Forse c'e' un aggiornamento da istallare....