disinstallare programmi

Aperto da Cosy, 28 Aprile 2007, 17:24:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

siete ha conoscenza di un programma "affidabile" per disinstallare i programmi dal pc, che facciano una pulizia completa e sicura??.
magari freeware e il masssimo in italiano.
oppure pensate che disinstallare con il suo del programma o da pann. di controllo basti??:D :D :sag:

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Night Raider

normalmente io elimino il programma con il suo comando di disinstallazione, successivamente faccio un controllo del registro con Ace Utils e non ho mai avuto problemi...

...we'll meet again...Somewhere in time

Cosy

va bene mi basta, non conoscevo Ace Utils,
lo provero' grazie.:beer:

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Night Raider

...figurati, e tra l'altro ha anche un suo uninstaller che funziona davvero bene. Unica accortezza, come ogni caso in cui intervieni sul registro, sii certo di ciò che fai; se hai un minimo dubbio, non eliminare nulla.

...we'll meet again...Somewhere in time

Cosy

senz'altro, ho gia avuto esperienze in passato per quanto riguarda manomissioni nel registro ed ora sono molto attento.:)