Aumentare la ram

Aperto da Cosy, 29 Aprile 2007, 20:07:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

diciamo che l'utilizzo e' excel e word principalmente, ovviamente internet e poi ci gioca sia lei che il suo compagno.
i giochi piu' utilizzati sono sims2 e giochi es. prince of persia, di guerrra.... ecc.
ovviamente sono installati quelli che possono girare senza richedere troppe risorse.
non usano molto la grafica.

edit: forse non vale la pena l'aggiornamento.
:D :D

Questo messaggio è stato aggiornato da VITO04 il 30/04/2007  alle ore  19:49:18
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

maverick85

Io ti consiglierei di cambiare solo la scheda video e di lasciare il mondo com'è.. con 20-30€ puoi comprare una GeForce3 Ti500 o una Radeon8500 e trovare parecchio giovamento nei giochi :).

altrimenti anche una Radeon 9500/9550/9600 xò le due dette prima mi sembrano più indicate.

di Radeon 7000 ne ho una anchio e purtroppo è davvero piantata :o

PS: Anche la GeForce3 e la Radeon8500 (la maggior parte) sono 64Mb ma i miglioramenti sono notevoli davvero..
le 9500 sono da 64/128Mb e le 9550/9600 sono da 128/256Mb.

Cosy

ti ringrazio dei consigli,sei un intenditore.
seguiro' i tuoi consigli, faro' un giro nei siti e su ebay.
vito:beer:

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

maverick85

Sn quasi un fanatico :cool:

skerzo.. :D

Cosy

Max_R

CitazioneSn quasi un fanatico :cool:

skerzo.. :D
Siamo... Hai beccato proprio quelli giusti tu :D
Quoto tutto per quanto riguarda le prestazioni nei giochi... Per il resto non c'è bisogno di aggiornamenti :)