Win Crisis

Aperto da Night Raider, 03 Maggio 2007, 10:59:04

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

Errore "di modernità" sotto unix spesso si usa il -, o anche errore da buon retrogamer, per settare le opzioni in molti giochi dos si usa il - :)

Aioooo

nn m fa fare nulla....cmq stamattina senza fare nulla è partito 2 volte, alla terza....di nuovo nulla!!! nn so ke fare...cmq ora vado a comprare un hd esterno e magari salvo i file

piccola cosa ke ho notato...si spengono i led della tastiera quando si capisce ke nn carica più un bel niente ma si limita a rullare

Questo messaggio è stato aggiornato da Aioooo il 05/05/2007  alle ore  11:51:21

Max_R

E' un errore che ripeto ogni volta nonostante alla pratica mi riesca sempre il comando esatto :eclo: Mah...

Edit: prova a formattare, naturalmente prima se hai possibilità collega l'hdd ad un altro pc e salva il salvabile... Se così non risolvi allora è un problema hardware...

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 06/05/2007  alle ore  00:12:33

Aioooo

ok...risolto...era un problema tra bios e chipset...cambiando versione del chipset tutto è tornato a funzionare...penso sia stata colpa tutto di un aggiornamento automatico cmq ora ho un hd esterno da 400gb con dentro tutto il salvabile e il pc va di nuovo bene :)

maverick85

Max_R

Citazioneok...risolto...era un problema tra bios e chipset...cambiando versione del chipset tutto è tornato a funzionare...penso sia stata colpa tutto di un aggiornamento automatico cmq ora ho un hd esterno da 400gb con dentro tutto il salvabile e il pc va di nuovo bene :)

Problema di drivers quindi? ;)

Aioooo

praticamente la versione 1016 del bios della skeda madre soffre da prove ke ho fatto con l'ultima relase dei driver del chipset...invece usando un bios + vecchio (1012) nn ho + alcun problema...cose strane...

Max_R

Mah... Non necessariamente... Si prova...
Accusi incompatibilità con un bios vecchio? Lo aggiorni...
Accusi instabilità con un bios nuovo? Provi una relase precedente...
Esattamente come con i drivers... Ci vuole pazienza...

Aioooo

nn c capisco + nulla...dopo 3 giorni perfetti oggi è accaduto di nuovo...pc ke si pianta sulla skermata di caricamento...e nn ho toccato nulla!!!

Max_R

Fai una scansione con Hdtune e memtest ;)