Tutto con Ubuntu Festy Fawn!

Aperto da Garuda, 08 Maggio 2007, 22:05:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Garuda

Garuda

Garuda

Max_R

Ciao e benvenuto...
Devi ridimensionare le immagini prima di fare l'upload e altra cosa ugualmente importante come da regolamento è il caso di evitare post consecutivi!

Ninfea

Garuda apprezzo molto l'incentivare gli utenti, personalmente uso ubuntu e mi trovo benissimo, in ogni caso postare tante volte consecutivamente va contro il regolamento, puoi mettere tutte le immagini che vuoi in un solo post ;)

Glide

Garuda, benvenuto.

Ti ringrazio per gli shot molto interessanti, che mostrano come e quanto un ambiente Linux oramai maturo sia in grado di assicurare funzionalità molto vicine a quelle tipiche degli ambienti Windows con tutti i vantaggi offerti dal mondo *nix.

Per la dimensione delle immagini, come segnalato da Max_R, è opportuno ridmensionarle prima dell'upload oppure, come ho già fatto io nei tuoi topic, inserire una miniatura e, tramite link, l'immagine in dimensioni reali.

Buon proseguimento.

Garuda

ok, da novizio non avevo considerato un pò di cose; siccome vorrei continuare con voi e con altri, mostrando altre funzionalità anche più particolari, come posso fare per inserire la doppia immagine; come ha fatto Glide?

grazie delle segnalazioni

Max_R

Quando vai a scrivere un nuovo messaggio trovi nel lato sinistro dell'interfaccia un link "codice html" dove puoi trovare tutti i comandi...
Cerca collegamento ipertestuale con immagine...
Dovrai quindi uploadare sia l'immagine a dimensione reale sia l'immagine rimpicciolita ;)

Edit: ora che vedo, Glide ha utilizzato un altro sistema... Ha uploadato due immagini delle quali una dalle dimensioni reali ed una riadattata... Quella riadattata l'ha inclusa tra i tag [img] rendendola quindi visibile mentre quella quella reale l'ha legata ad un hiperlink testuale...

Questo messaggio è stato aggiornato da max_r il 09/05/2007  alle ore  11:42:57