moviebox pinnacle

Aperto da pagliotta, 09 Maggio 2007, 12:59:47

Discussione precedente - Discussione successiva

pagliotta

ciao max ,grazie, si da quel che ho intuito e propio sto moviebox che è un cesso(scusa la volgarità) io con tutta onestà l'ho usato molto all'inizio per passare le videocassete mie e dei bambini (vari ricordi) in DVD ma adesso sinceramente lo uso raramente, difatti l'occasione è nata da amici di famiglia che hanno un vhs e vorrebbero portarlo in DVD ,a proposito esiste un prodotto economico che svolge le stesse funzioni di tale moviebox? mi interessa solo acquisire da analogico
e che non costi molto (visto il mio utilizzo) come le canopus eccellenti prodotti ma cari per quello che devo fare io
Ciao grazie

Questo messaggio è stato aggiornato da pagliotta il 14/05/2007  alle ore  13:42:20
Francesco

Max_R

Ci puoi indicare le caratteristiche del tuo sistema?

pagliotta

processore atholn 2400 ddr 512 scheda video ati radeon all in wonder 8500 sistema operativo XP pacth2
3 HD uno da 40 uno da 20 entrambi con sitema operativo
ed uno appena conprato da 250 giga
ciao

Francesco

Max_R

Ecco... Se hai una All-In-Wonder sei a cavallo dato che anche solo con quest'ultima puoi fare praticamente tutto ciò che facevi con il moviebox ;)
Come saprai sono schede multifunzione dedicate proprio a chi intende lavorare con il montaggio video :)
http://ati.amd.com/products/radeon8500/aiwradeon8500/index.html

pagliotta

maaax ,si lo sò ma forse non mi crederai ma la stessa non funge mi spiego.
Molti mesi fà causa formattazione ho avuto problemi con la scheda video, ho anche chiesto aiuto a voi, il cd originale ;quello che contiene i driver per intenderci,non funge mkii dà un errore se tento di caricare i driver da qui è nato il calvario,grazie al vostro aiuto sono riuscito a trovare dei driver,dopo tantissime prove che si adattano alla scheda, adesso le immagini sono ben definite nessun sfarfallio,però ho perso l'acquisizione video,mi ricordo che tempo fà la stessa fungeva l'ho usata una volta con il progamma dvd movie factory poi trascurata per conto del moviebox,ma adesso non funge ne l'una ne l'altra che fare? certo avere due soluzioni e dover spendere altri soldi è un paradosso.
ciao Grazie
ps: per la cronaca ho aperto il s.O con l'altro HD sempre XP pacth 2 però privo di driver varie (stampate scanner etc etc) per lasciarlo il più pulito possibile con installato solo studio 8 della pinnacle e moviebox inserito stesso errore

Francesco

Max_R

Mi spiace di non essermi ricordato del problema della vga... E' un bel fastidio... Ora come ora (a lavoro soprattutto) non saprei che prodotto consigliarti... In serata vedrò di riesumare il thread relativo alla Ati ;)

pagliotta

sei molto gentile ,ti ringrazio,aspetto tue nuove
ciao

Francesco

Max_R

Ho riletto la discussione ma concludeva bene... Dunque dovremo cercare altri drivers ancora... E' un peccato avere una scheda simile e non utilizzarla... Vediamo se riusciamo  amixare diversi pacchetti in modo da non perdere alcuna funzionalità magari...

pagliotta

ok grazie ed allora come procediamo?
ciao

Francesco

Max_R

Una volta a casa ci penso ;)