Photoshop CS2

Aperto da banda coccia, 10 Maggio 2007, 17:58:22

Discussione precedente - Discussione successiva

banda coccia

Ok hai capito quello che dicevo,infatti  a me mancano tanti filtri e palette per poter creare,con quelli che ho adesso, sono limitato....
Mi adatto e poi vi informero' cmq complimenti....

maverick85

Guarda che di effetti Photoshop ne ha moltissimi :)

clicchi sul gruppo di effetti che vuoi inserire e quando richiesto fai "aggiungi"

:);)

banda coccia

Allora ho scaricato un po' di font,ma dove devo copiare i file?
Nella cartella di photoshop o word?
Mi indicate il percorso?
Cmq Mav ho aggiunto tutti gli effetti come hai postato tu,pero' non ci sono altri filtri quelli vanno cercati?
Tipo il blue gel non lo trovo in photoshop...

AGGIUNTO DOPO:
Ho risolto per i font vanno copiati nella cartella dei font di sistema.......

Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 14/05/2007  alle ore  00:00:21

Ninfea

Il blue gel credo sia stato ottenuto con dream suite della auto fx software, o sbaglio mav?

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 14/05/2007  alle ore  00:12:12

maverick85

Se non erro Blue Gel dovrebbe essere tra i "Glass buttons"

Scaricarne altri non serve secondo me.. c'è un ottimo editor già presente che si ottiene facendo doppio click sulla iconcina di flash

praticamente puoi modificare quello che vuoi.. io lo uso spesso.. sono molto utili ;)

@Ninfea: credo siano basati su Flash Mx tutti questi stili :)

EDIT: Ho messo la crocetta sull'effetto sbagliato.. nello sfondo ho usato Blue gel, nell'immagine ho selezionato quello con l'ombra.. :o

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 14/05/2007  alle ore  00:53:57

Ninfea

maverick85

A proposito di filtri.. a me piace utilizzare il patchwork anche come semplice sfondo :)

Ninfea

Siccome mi prudevano le mani ho tentato anche io qualcosina, niente di che...:o

maverick85

molto molto carino :duo

Ninfea

Grazie:o
A questo punto sto pensando che potremmo aprire un topic dedicato alla libera espressione, dove mettere tutte le nostre creazioni, che ne pensate?