AGP X800 PRO driver giusti? giochi scattosi...

Aperto da Kirth, 10 Maggio 2007, 21:41:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Kirth

Ciao a tutti
ho appena rinnovato il mio pc passando ad un P4 3,4Gz socket 775  con 2 gb di RAM dual channel mantenendo la mia "vecchia" scheda video AGP, una X800 PRo 256Mb.
Ebbene tutto gira alla perfezione, tranne per il fatto che giocando ad alcuni giochi ( tipo NVW o Morrowind) ogni 5/10 sec il gioco ha dei rallentamenti, degli scatti... cosa che prima dell'upgrade con gli stessi giochi non aveva mai fatto.
Ho provato a reistallare gli ultimi driver, ma il risultato è rimasto lo stesso, tra l'altro nei vari tentativi di risolvere le cose ho provato a installare driver + vecchi, tipo 7.1 o 6.5 ma il PC non me li accetta.
Ci sto diventando pazzo... qualcuno può aiutarmi?plz:eek:

Questo messaggio è stato aggiornato da Kirth il 10/05/2007  alle ore  21:42:37

Questo messaggio è stato aggiornato da Kirth il 10/05/2007  alle ore  21:43:28

Max_R

Attiva qualche filtro oppure cerca di attivare il v-sync ;)

af624726

potrebbe essere 1 problema di stuttering

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Kirth, benvenuto.

Io voto per una configurazione non ottimale del sistema che "sta sotto" la scheda video. In particolare mi muoverei nella direzione di regolare al meglio i parametri del bios (in particolare quelli relativi alla sezione del chip-set che controlla il bus AGP) e di installare tutto il software per il setup del chip-set (a proposito, qual è?).

Max_R

CitazioneAttiva qualche filtro oppure cerca di attivare il v-sync ;)
Ah, anche l'alzare le risoluzioni potrebbe risolvere... Se così non funziona c'è veramente da settare meglio il sistema ;)