problema hard disk esterno

Aperto da Giamo, 12 Maggio 2007, 16:31:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Giamo

Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum, mi chiamo Giandomenico. HO comprato un hard disk esterno della laice da 320 GB. Il pc lo legge, e fino a qua tutto ok, quando lo apro oppure trasferisco dei dati, explorer.exe, mi da un messaggio di errore e il computer si blocca. AppName:explorer.exe AppVer: 6.0.2900.2180 ModName:xvid.dll ModVer:0.0.0.0 Offset:00021ef2.
Ho provato hd su un'altro pc e funziona perfettamente.
Aiutatemi per favore....prima che spacchi tutto :(:(

af624726

il problema sta nel codec video xvid... prova a disinstallarlo ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Giamo

grazie, ora provo subito! ma come mai un codec mi blocca addirittura l'hd?

Questo messaggio è stato aggiornato da giamo il 12/05/2007  alle ore  21:34:57

af624726

nn so se magari cerchi di spostare film e lui prova a farne l'anteprima può essere che si inchiodi... altrimenti nn saprei perchè lo chiami in causa...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Giamo

perfetto! guarda, anche se non ho capito il perchè, disinstallando il codec che m'hai segnalato ora va senza bloccarsi. grazie ancora!

af624726

di nulla!! meno male che hai risolto :D

strogoff

ciao a tutti
ho lo stesso problema con il mio hard disk esterno ed errore explorer.exe del tipo
app name explorer.exe
app ver:6.02900.2180 mod name:vs filter.dll
mod ver 1.0.1.2  offset  004e90f

af624726

hai qualche codec pack installato?

Max_R

Citazioneciao a tutti
ho lo stesso problema con il mio hard disk esterno ed errore explorer.exe del tipo
app name explorer.exe

Leggi bene l'intera discussione e potrai trovare anche la possibile soluzione al tuo problema ;)

strogoff

Citazione
Citazioneciao a tutti
app name explorer.exe

Leggi bene l'intera discussione e potrai trovare anche la possibile soluzione al tuo problema ;)

si,infatti leggendo questa discussione,ho disinstallato il codec pack k-lite e tutto è ritornato a posto
Solo che adesso non ho più il media player classic
Cmq vi ringrazio,questa discussione è stata utilissima