Backuppare i drivers con Double driver.

Aperto da Ninfea, 13 Maggio 2007, 13:00:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

Con double driver si possono vedere quali driver sono installati nel sistema e scegliere quali backuppare, salvare e stamparne una lista.

E' un programma freeware.

Original text:
With Double Driver you can view which drivers are installed in your system and you can backup the drivers you choose, save and print the drivers list, and more.

Double Driver is freeware. Feel free to use and give this program to anyone you know.

Potete trovarlo qui:
http://boozet.xepher.net/dd/download.htm
;)

af624726

mmmhh secondo me sto genere di programmi serve un pò a poco...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Si, di certo salvare copie dei drvs in formato .txt non è il massimo, però penso sia utile come promemoria dei drivers installati, mi pareva carino, per chi non ha molta dimistichezza può servire per imparare :)

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 13/05/2007  alle ore  16:45:53

maverick85

Può servire a chi ha parecchi pc e sa che alcuni funzionano solo con determinate versioni (sopratutto se pc vecchiotti) o che cmq cn quei driver girano meglio. :)

Max_R

Io che ho tanti pc non lo trovo utile... La vera convenienza risiede nell'avere un backup dei singoli installer scaricati dalla rete perchè, soprattutto nel caso di sistemi più vecchi, questi pian piano tendono ad essere sempre meno recuperabili...
Trovo invece che sia un programma utile sotto l'aspetto informativo per le persone che non hanno tanta dimestichezza con windows e con la gestione delle periferiche... In tal caso avere sotto controllo il pc può risultare agli effetti meno impegnativo...