Hardware e Test per AMD Radeon HD2900XT

Aperto da af624726, 14 Maggio 2007, 09:14:53

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

Allo stato attuale i driver per 2900xt sono davvero pessimi.. se guardate gli screen in basso ci sono parecchi artefatti!

secondo me non abbiamo ancora visto le vere potenzialità delle nuove ati.. :)

af624726

nvidia ha fatto uscire dei driver appositi per questa demo...;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Leon

io direi di aspettare e poi commentare :D

afsfaes

forse a breve avrò la possibilità di provarla e vi saprò dire.;)

Questo messaggio è stato aggiornato da afsfaes il 17/05/2007  alle ore  17:03:53

mikepedo

Questa scheda video ha una banda passante mostruosa, eppure è lenta.
I motivi penso che possano essere 2:

- i driver sono pessimi
- il chip grafico è un flop

Detto questo, solo tra un pò si saprà la verità ;)

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Davide

Propenderei per una release di driver nata male...

يشرهيث

Italia 1

anche il quad sli ha una banda paurosa, specialmente con due m570 xfx. (4x 47,8 GB/s mi sembra... 188 GB/s totali.....) Eppure le prestazioni fanno pena......

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Max_R

Semplicemente manca l'ottimizzazione...
E' già successo in passato con altre schede...

maverick85

Beh.. anche due voodoo2 in sli erano inutili con computer che esistevano al momento dell'uscita (a parte risoluzione eccecc..) magari semplicemente la potenza delle due 7950 si vedrà col tempo.. :)

PS: É anche vero che le voodoo2 erano effettivamente le schede più veloci del momento.. :o

Max_R

E' un altro discorso... Le V2 erano ottimizzate eccome... I sistemi spesso non gli stavano dietro... Qui invece i sistemi alla base ci sono eccome... E' che le Dx10 sono un campo di battaglia totalmente nuovo e probabilmente le nuove schede puntano ad essere ottimizzate in questo verso...